Vai al contenuto

L'ultima Su titolo censurato

Messaggi raccomandati

Certamente i mali che affliggono normalmente la gente sono il grasso e la calvizie per cui visto che il ladro ha già rubato sfruttando la calvizie altrui adesso si dedicherà al furto sfruttando i problemi di peso degli sventurati che avranno la sfortuna di farsi abbindolare . Attenti al riconvertito xxxxx xxxxx Do Nascimiento ed alle sue futuristiche cagate di prodotti dimagranti dato che di sicuro inizierà a dire ai polli che gli capiteranno a tito che le palestre non servono più e le diete scientifiche fatte da un medico sono ormai superate visto che lui ha la sua idea meravigliosa cioè vi farà perdere 20 kg in un mese . In pratica andate li e vi taglia un braccio oppure una gamba ed il problema è risolto .

X Pack

2 ore di palestra con esercizi localizzati x 3 giorni la settimana e di sicuro risparmi i soldi da dare al figlio di paragnosta. Senza alcun supporto chimico (nessun bruciatore di grassi ) e con una dieta normale cioè non da morto di fame con 7 mesi di allenamento costante vanno via le maniglie ed anche il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione
2 ore di palestra con esercizi localizzati x 3 giorni la settimana e di sicuro risparmi i soldi da dare al figlio di paragnosta. Senza alcun supporto chimico (nessun bruciatore di grassi ) e con una dieta normale cioè non da morto di fame con 7 mesi di allenamento costante vanno via le maniglie ed anche il resto.

Confermo. In 6 mesi ho perso 10 cm di giro vita e 5 kg con questa "ricetta", senza diete da fame. Ora mi sento in forma. Aggiungo però che la palestra senza 30-40 minuti di corsa OGNI VOLTA, non fa NULLA. Ci avevo provato per 4 mesi prima di quei 6 mesi...a parità di alimentazione: NESSUN risultato.

Mi sono messo l'anima in pace e mi sono messo a correre come ho detto. Ha funzionato alla grande! :okboy:

ps. sicuramente ci saranno sconti speciali nei nuovi Centri CR di dimagrimento per i vecchi portatori di xxxxx... :P

Anzi, si tratterà di una "riconversione" da xxxxx (capelli naturali a contatto) a xxxxx (ciccia naturale a contatto). :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio palestra anche io e sono 175 x 75-76 kg (oscillo) fisico longilineo e definizione delle varie fascie muscolari bene visibile ( alla brad pit per intenderci). Ero arrivato a 81 kg perchè avevo smesso di fumare ma poi in 7 mesi di allenamento ho perso 5-6 kg senza alcun sforzo eccessivo e mangio anche bene cioè non muoio di fame. In pratica faccio 1 ora di cardiofitness ( tra cui anche 10 min di tapirulan in pendenza ) e 1 ora di spinning e mi trovo benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Toponet non credo che interessi + di tanto sapere che hai un fisico alla brad pitt (buon x te).

Non è questa poi la sezione adatta per parlare di palestre ecc. Siamo in molti (compreso il sottoscritto) a fare palestra per cui sono discorsi banali questi.

Tornando al nostro caro amico (non ci sono estremi x alcuna diffamazione o calunnia) è da tempo che sta riconvertendo i suoi centri e puntando sull'estetica in generale in quanto il business delle sue parrukke è in forte calo (non sono certo i 4 clienti che perde grazie alla nostra opera di divulgazione che fanno la differenza ma ben altro) e ormai la clientela del xxxxx è fatta davvero soltanto di gente che non si vuole informare (li vogliamo chiamare polli?) o che non ne ha le possibilità.

Come direbbe il buon pack gli anni ruggenti sono finiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione
Toponet non credo che interessi + di tanto sapere che hai un fisico alla brad pitt (buon x te).

Non è questa poi la sezione adatta per parlare di palestre ecc. Siamo in molti (compreso il sottoscritto) a fare palestra per cui sono discorsi banali questi

veramente stavamo confermando sia io che BoyRM76 l'affermazione precedente cioè che la palestra da i suoi risultati rispetto alle creme miracolose che di sicuro pubblicizzerà la CR riconvertita e poi proprio banale il discorso non mi è parso visto che conteneva la conferma all' affermazione che non bisogna in futuro farsi spennare come polli dalla CR anche per le fantomatiche diete che vi propineranno (visto che qualcuno che conosciamo già ha pensato di farselo fare per la calvizie). Riguardo poi a quanto esposto sul mio fisico chi legge bene ha sicuramente compreso che il raffronto tra i 76 kg e gli 81 e quindi tra fisico longilineo e 81 kg è stato volutamente inserito per confermare ed avallare come fatto anche da BOY i benefici della palestra dopo 7 mesi e non per fare pubblicità al sottoscritto mentre coloro che difficilmente colgono i messaggi nelle affermazioni altrui travisano e rispondono che non gli interessa il mio fisico (ed infatti non deve interessare loro ma era servito solo per termine di paragone). A dire il vero quello che di sicuro non interessa nessuno è sapere che anche te vai in palestra perchè a parte il fatto che non leggo alcun messaggio implicito in questa notizia ( in pratica non conferma nulla ne smentisce nulla sull'argomento trattato e cioè futuri centri CR per persone con problemi di peso aventi l'unico scopo di rubare i soldi ai clienti) non capisco in quale contesto sia stata inserita se si fa eccezione per il fatto che dovrebbe supportare un eventuale inesistente mio OFF topic che avrai visto solo te. Non mi prolungo oltremodo anche perchè inutile con chi ha visioni limitate e non coglie molto bene i messaggi insisti in quello che gli viene esposto ma ricorda comunque che se non sbaglio la qualifica di mod non equivale ad avere sempre ed in ogni caso ragione e tantomeno ad individuare off topic inesistenti. Se poi invece mi sono sbagliato io e la qualifica di mod ti autorizza a fare e a dire quello che ti pare vorrà dire che avrai ragione te e potrai anche divertirti a scrivere quello che ti aggrada anche se completamente fuori tema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi occupo di penale perchè ci pensa il brother che è ultra preparato in materia e cmq ti consiglierei la lettura gli art. 24 e 27 cost. Non ho mai capito il motivo per cui l'educazione civica nelle nostre scuole non viene praticata con la giusta considerazione eppure farebbe bene a molti conoscere i principi cardini del nostro ordinamento, i nostri diritti fondamentali e la struttura legislativa ed amministrativa del nostro stato.

Link al commento
Condividi su altri siti