castano_chiaro Inviato: 20 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2004 Salve Dottori! parlo da chi soffre di questo problema da poco prima dei 30 anni. vorrei chiedervi come nel mio caso il diradamento non ha prodotto una vera e proproia chierica. è possibile quindi affermare che le AA dopo i 28-30 anni sono meno aggressive din quelle che si sviluppano attorno ai 18-20 anni? oppure con passare del tempo anche un'AA sviluppata in ritardo provoca una situazione similare? parlo al dilà delle cure logicamente ed è altrettanto logico che un'AA a30 presa con nuovi farmaci si gestisce meglio di chi, presa a 20 quando la fina non c'era gli sono morti tutti i bulbi. dico come confronto tra età l'AA sviluppata "dopo", è meno aggresisva e più gestibile? lo dico anche perchè ho letto di parecchi che hanno iniziato a soffrirne in "ritardo" che si dichiarano come il sottoscritto "solo diradati". grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2004 "ogni androgenetica ha la sua storia". saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2004 Parole giustissime Dottore, ma nella sua lunga esperienza si sarà fatto un'idea, esistono degli studi ecc.? cosa possiamo dire di più preciso sulle AA pre e post 30 anni? grazie se potrà aggiungere qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2004 Posso solo dire ragionevolmente che le androgenetiche insorte tardivamente dopo i 30 anni sono certamente piu' lente e piu' benigne. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 22 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 Moooooolto rassicurante dottore! Grazie delle parole di incoraggiamento, ora mi sento già meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati