Luke71 Inviato: 19 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 Sono nuovo in questa sezione. Ho 33 anni compiuti. Ho iniziato a maturare molti dubbi e insicurezze sui miei capelli da due anni a questa parte. Devo dire la verità. Non ho mai avuto problemi di caduta eccessiva di capelli. Ad oggi credo di stare tra un primo e un secondo Norwood. (forse un secondo Hamilton?). Certo rispetto a quando avevo 17 anni ho i capelli leggermente più fini. Magari alcuni xxxxx qui fronteggiano questo dannato problema da quando avevano 18 anni e magari mi trovo anche un pò in imbarazzo nei loro confronti (hanno credo una situazione un pò più "seria"). Però i dubbi nascono e dal momento che ho letto qui pareri seri e molto obiettivi desideravo valutare il mio stato attuale di 33enne. L'interrogativo è poi; dopo i trenta? Qale è il rischio per tutti quelli che sono a rrivati ai trenta (o dopo)? L'unica misura che finora ho adottato è prendere integratori (per un generale benessere della capigliatura) e lavaggi con shampoo delicati da farmacia (Mellis, Restiv OIL). Cosa mi consigliate ora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 manon vedo problemi sinceramente per me sei in salvo beato te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 19 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 Non si vede il vertice,ma i capelli sembrano di buona qualita',al massimo ci sara' un po' di frontoparietale. Dovresti continuare cosi,con gli anni i capelli un po' calano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 19 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 Perdonate magari la mia ignoranza. cosa è la frontoparietale? Tanti termini tecnici non li conosco ed è interessante il forum anche perchè si apprendono cose nuove. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 19 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 Per frontoparietale maschile fisiologica si intende una leggera forma a V dell'attaccatura fino allo stadio 2 hamilton. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati