castano_chiaro Inviato: 19 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 Carissimi Dottori, visto a quanto pare l'enorme incidenza e diffusione degli effluvi (mi risulta addirittura che ci sia da poco un sito proprio su questa patologia), potreste elencarci se ci sono in particolare sostanze alimenti e farmaci che possono aggravarlo quali fumo, caffè o determinate medicine? idem dicasi per lozioni, ecc.? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 19 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 malattie generali febbre elevata interventi chirurgici anestesia generale stress acuti post partum sospensione di trattamenti contraccettivi orali malattie tiroidee diabete mellito trattamenti dentari diete dimagranti anoressia e bulimia farmaci: antidepressivi Beta-bloccanti Ipocolesterolemizzanti antivirali vitamina A anabolizzanti anticoagulanti antitiroidei E’ impossibile che un trattamento effettuato da pochi giorni possa causare un telogen effluvium. La causa di questa malattia va sempre ricercata 3 mesi prima dell’inizio della caduta ECOO QUA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annasa Inviato: 19 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 madonnina Dido mai letta una lista così esatta!!! :o ma perche pure le cure dentarie??? e cavoli qui non si può fare nulla che ci cascano i capelli!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 19 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 I TRAUMI ACUTI POSSONO CAUSARE QUESTE COSE SPIPPOLA ;-)MA NN TI ALLARMARE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annasa Inviato: 19 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 scusa dido un'altra domanda ... dopo quanto tempo dalla sospensione della pillola potrebbero cadere? io l'ho sospesa una mese e mezzo fa e per il momento nulla è cambiato .. per quanto devo tenere le dita incrociate? :D ps. che vuol dire spippola? sai io vivo a roma ..... grazie per la futura risposta! Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 non ne sono certa ma penso che per essere certa devi aspettare almeno 3 mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 20 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2004 MI ASSOCIO ALLA RISP DI LADY CARA MIA SPIPP. :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati