listanozze Inviato: 17 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2004 Sto pensando seriamente di smettere di prendere propecia per i seguenti motivi: Fattore principale: - ultimamente ho notato un calo della libido; Fattori secondari: - appena si smette di prendere la fina ci si ritrova al punto di partenza o peggio.... - non ho voglia di essere dipendente da un farmaco per 30 anni.. - per ora la dalla fina non ho tratto alcun giovamento apprezzabile... Sono circa 9 mesi che sto assumendo proscar/4 e non so se smettere da un giorno all' altro oppure assumere proscar/8 per 1o 2 mesi. Secondo voi cosa è meglio fare? Grazie a tutti per le eventuali risposte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 17 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2004 Ho visto le tuo foto,sono incerto se sia effettivamente frontoparietale,perchè ci sono degli angoli abbastanza pronuciati,potrebbe anche essere sia cosi' se la foltezza non dimiusce.Se non c'è un diradamento al vertice unito a sfoltimento,non credo abbia molto senso prendere la fina,dipende da te,in quanto al miglioramento da stabilita'.Puoi anche sospendere di botto,oppure riduci le dosi via per qualche settimana,fino a sei mesi dopo,risenti dei benefici di fina a volte. Si parla che nei casi leggeri con 0,2 o 0,5,sia utile,se non ti vedi male aspetta,e fra un po' ripeti la visita da uno di quei dermatologi che non siano tutti effluvi e frontoparietali per intenderci. Se peggiori poco,e solo davanti sei ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2004 Se sei convinto interrompi gradualmente comunque aspettati obiettivamente un peggioramento, pensaci bene e comunque conmsulta il dermatologo che ti ha fatto la prescrizione. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati