Vai al contenuto

Fina Per 2/3 Anni ... Poi

sim1

Messaggi raccomandati

Un pò di domande:

1) Se uno prende Fina per 2/3 anni ... e vuole un giorno sospendere la cura magari per gradi ... la sua A.A. continuerà il decorso normale (quello geneticamente predisposto), o sarà notevolmente accelerata (peggiorata) perchè uno prima faceva uso di Fina?

2) Un Effluvio da stress (Quello che mi è stato diagnosticato da un secondo Derma), potrebbe un pochino diradire il FrontoTemporale?

3) Il Frontotemporale, potrebbe subire negli anni un cambiamento (ne ho 33, e mai avuto probl. di capelli, fino a Novembre scorso...ne sento meno in testa ora), per chi non è affetto da A.A. (Diagnosticata da una prima visita dal Derma)

4) Chi è colpito da effluvio se pur non presenta diradamenti a vista da circa 8 mesi, dopo quanto tempo potrebbe ritornare alla condizione quasi/normale?

GRAZIE !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo anch'io

1)quando sospendi risenti indirettamente degli effetti del farmaco ancora nel perido successivo anche sei mesi dopo(graduale peggioramento)

2)L'effluvio coinvolge tutta la testa,e quindi anche le zone con maggiore sensibilita' androgenetica

3)Che io sappia anche nei casi con minore stempiatura questa lentamente si evolve negli anni,il numero dei capelli progressvamente scende con l'eta'

4)Rispetto ad un confronto fotgrafico sono molto simile all'anno passato a dispetto di certe diagnosi troppo ottimistiche

Link al commento
Condividi su altri siti