Vai al contenuto

Alvi Armani

jonny79

Messaggi raccomandati

x rummenigge

sono ronald e scrivo con questo nick grazie al buon admin di questo sito (oltre a me anche toponet e aragorn si trovano nella mia condizione).

prima che banni anche me ti invito a spedirmi il messaggio privato che avevi scritto a ronald, dato che mi interessa.

se vedi admin digli che non gli telefonerò. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace rumi...

a tuttora davvero non capisco come fanno questi chirurghi a rimanere in vita... non sò se io sarei così capace a mantenere il controllo con uno sbrego dietro la nuca e un furto di parecchi milioni di vecchie lire guadagnati con il sudore della fronte.

La cosa che mi fà incazzare parecchio è che ti fanno firmare pure una carta deliberatoria in cui loro non sono soggetti a nessun tipo di risarcimento in caso di errore...

purtroppo chi perde i capelli diventa particolarmente fragile e facilmente soggiocabile e alcuni ne approfittano. Che brutta società!

Link al commento
Condividi su altri siti

... yep, non è esattamente il max. quando si impara a proprie spese & sulla propria pelle, karlos. l'unica nota positiva è la successiva spinta ad andare oltre e capire dove si è sbagliato. quello che ho fatto, appunto. lo "sbrego", devo dire non mi scombussola l'esistenza più di tanto, rispetto ad una densità insufficiente ed una hairline da ricostruire... ma ora voglio solamente quelle nuove grafts & la mano di un chirurgo come si deve! e le avrò!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi fà incazzare parecchio è che ti fanno firmare pure una carta deliberatoria in cui loro non sono soggetti a nessun tipo di risarcimento in caso di errore...

purtroppo chi perde i capelli diventa particolarmente fragile e facilmente soggiocabile e alcuni ne approfittano. Che brutta società!

Karlos hai centrato il punto

Il consenso informato è una cosa da Azzecca Garbugli che fa diventare una obbligazione di risultato una obbligazione di mezzi

Peccato che i chirurghi quando pagano un servizio che non sia il loro non si accontentino della buona volontà

Una cosa è un'operazione al cuore, un'altra una operazione di chirurgia estetica

I rischi devono essere cosi bassi che non ha veramente senso avere questa copertura ulteriore (oltre a quella assicurativa, che tutti i chirurghi hanno)

ciao

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...
  • 11 months later...