kikko72 Inviato: 13 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 Buonasera,ho letto una risposta in un post... 1) Se il bulbo è morto lì non crescerà più niente 2) In caso di TE i capelli riscesceranno, non con la velocità "normale", ma il diradamento dovrebbe cmq diminuire in modo sensibile e in un arco di tempo molto lungo. cosa sarebbe TE ?? con cosa si cura? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roxall Inviato: 13 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 TE è l'abbreviazione di Telogen Effluvium, praticamente è una forte caduta di capelli che può persistere anche per un lungo tempo. Ufficialmente non c'è una cura specifica però, da quello che ho capito, è utile il Locoidon. Bax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kikko72 Inviato: 13 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 ...ho chiesto questo perchè da dicembre del 2003 a oggi mi sto vedendo con capelli in meno,ma solo nella parte centrale vicino la fronte,ho 32 anni,mio padre a 67 anni con tutti i capelli,e li ha anche mia madre. conviene sempre andare da un buon dermatologo vero? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roxall Inviato: 13 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 Il fai da te non è mai consigliato...te lo dice una che ha buttato fior di soldi in fiale, fialine e fialette di ogni tipo prima di andare dal dermatologo :sudato: . In + prima hai una diagnosi corretta e meglio è... Bax B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kikko72 Inviato: 13 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 ...grazie,ora come va?noti miglioramenti con cure date dal dermatologo? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roxall Inviato: 13 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 Diciamo ke voglio modificare la cura ke mi è stata prescritta perkè mi sembra eccessiva, cmq una vera terapia la sto seguendo solo da un mese e 1/2 e, nel caso di TE, devono passare dei mesi prima di vedere qualche risultato... :( Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati