castano_chiaro Inviato: 11 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2004 Carissimi Doc, dato il periodo stressante e postumo a cattive regole anche alimentari ma anche dato il cabio di stagione, ho deciso di darmi una integrazione dei seguenti elementi. vorrei sapere se va bene anche come orari di assunzione. prima colazione: 1 fiala di ferro trivalente (a digiuno) a stomaco pieno 1 confetto di bioscalin giuliani pranzo: 1 compressa di berocca (vit c + vit B) 1 capsula di biotina cena: 1 compressa di zinco solfato 1 capsula di acido folico nello specifico i farmaci che ho acquitato sono i seguenti: bioscalin giuliani, ottimo anti radicali liberi, con l-metionina, vitamine c, e e b6, zinco, calcio pantotenato, costo 20 euro; ferro trivalente in flebo (da bere), marca ferlixit aventis, costo 4,50 euro per 5 fiale; acido folico, 40 capsule marca finderm italia, costo 12 euro; zinco solfato farmaceutici idi, 30 compresse da 200 mg, costo intorno ai 6 euro se non vado errato; biotina, 20 compresse, marca diathynil sigma-tau, costo 9,00 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 11 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2004 eh eh.. cò tutta stà roba divento superman! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati