BoyRM76 Inviato: 10 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2004 Salve, su invito di alcuni di noi vorrei aprire questo topic. Sul forum si parla sempre di protesi, colle, solventi, ma ho visto che non si dice mai nulla su prodotti revitalizzanti per i capelli delle protesi, cioé per renderli piu morbidi, lucenti senza il classico colore rossiccio, sapreste dirmi qualcosa in merito? Aggiungo anche un'altra domanda. Se ci fosse bisogno dopo un po' di tempo (quanto tempo?) di tingere la protesi per farle tornare un colore accettabile, quali sono le procedure da seguire per un'ibase o un lace e quali prodotti sono consigliati (intendo prodotti da supermercato che non le danneggino)? Tenendo conto che molti di noi ci andranno al mare in vacanza e che il sole e l'acqua di mare potrebbero rovinarle un po' (è vero? il colore cambia?), credo sia importante sapere come poterle far tornare come prima o quasi. Grazie. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 12 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 Ho ricevuto, giusto pochi mesi fa, un post privato, da un iscritto Salus, di un signore che diceva di vendere un prodotto OTTIMO (a dire lui, ovviamente..) per fare quello che dici tu. Purtroppo di questo signore ho solo il cellulare e non posso rilasciarlo senza il suo consenso. A questo punto mi sentirei di invitarlo ad esporsi e a far conoscere i suoi prodotti descrivendone prezzi, caratteristiche e quant'altro sia si utilita' per il forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 12 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 Magari chiamalo tu e chiedigli se vuole "esporsi"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati