Vai al contenuto

Che Ho Visto! Intervista In Tv Privata A Cr!

Messaggi raccomandati

...Non ho parole...ieri sera, mercoledi'...ore 0:00-0:30 circa...fa caldo, sto sul letto col ventilatore (non ho il condizionatore... :angry: )...giro i canali...non riesco a dormire...vado sulle TV private...vedo su T9 una donna nuda seduta su uno sgabello (e fino qui ok... :D )...sta intervistando una persona...la persona parla emiliano...sullo schermo c'e' il logo di "Spicy TV" (letteralmente Tv piccante, spinta...)...si allarga l'inquadratura...c'e' lui! xxxxx xxxxx seduto sullo sgabello di fronte...con capelli bellissimi, perfetti, attaccatura senza nessun ombra di sospetto... :ph34r:

Purtroppo l'intervista era quasi finita...faccio giusto in tempo a sentire che lui dice che la calvizie è un grande problema e handicap psicologico che bisogna sconfiggere...poi domanda finale della modella nuda: "Quali cose contano per lei nella vita?"...e qui si svela per quello che è: "Al primo posto la salute...(che conserva perché nessuno l'ha mai preso)...al secondo i soldi...(non avevo dubbi)...al terzo l'amore...al quarto la famiglia..."...ecc...

E' vivo, è vegeto, sta bene, è felice, va in tv, rilascia interviste, è un vip PERCHE' PORTA LA PROTESI...non ho parole...e sembrava pure una brava persona, un'aria simpatica e bonaria...da padre di famiglia... :radioattivo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei fortunato se l'hai visto in TV solo ora per la prima volta ......... c'è molto spesso, in fatto di presenzialismo emula Maurizio Costanzo.

La sua fortuna dipende anche dal fatto che si espone sempre direttamente.

La sua sfortuna potrebbe essere se ci esponessimo anche noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete qual'e'il colmo?

Io ho giocato a tennis un'ora tutti i giorni x una settimana

proprio con il xxx!!E' successo diversi anni fa in Egitto

a Sharm,stavamo nel medesimo albergo (anke se lui avra'

avuto una suite imperiale),ci si trovava alle 10 tutte le mattine!!

Purtroppo allora non ero ancora suo cliente,lo conoscevo solo

di nome e tra l'altro devo riconoscere ke era proprio un simpaticone,

un tipo "alla buona",durante le partite ci davamo del tu tranquillamente

chi se lo immaginava che in futuro mi avrebbe inc.... cosi' clamorosamente??

Se capitasse adesso...altro che palle da tennis...meglio non pensarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Invece di giocare a tennis datti al golf così in futuro potrai usare le palle di CR dopo averlgliele staccate in modo che diciamo il 99,9% degli user della sezione protesi ti invidierà e ti ringrazierà. Se lo beccano sti pitbull qui di xxxxx non resta nemmeno più la sua idea meravigliosa . Sono talmente incazzati che lo userebbero come esca per una traina allo squalo ( se bianco ancora meglio )

Link al commento
Condividi su altri siti