Man Inviato: 30 Ottobre 2000 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2000 Ciao Raga... Ultime news ottenute alla mia richiesta: Egregio Dr. xxx, Prima di tutto La ringrazio per la celerità della Sua risposta. Non intendo abusare della Sua cortesia, ma sarebbe così gentile da mettermi al corrente di eventuali effetti collaterali della Dutasteride? Ovviamente, posso solamente supporre che siano simili (forse presenti in maniera più marcata?) a quelli della finasteride. Può confermare la mia tesi tutt'altro che basata su dati scientifici? La ringrazio nuovamente per la Sua cortesia e le porgo distinti saluti. E questa é la risposta ottenuta: Egregio Sig. xxx, in merito al Suo quesito Le posso dire che gli effetti collaterali di dutasteride sono simili come tipologia a quelli di finasteride ma, stando ai risultati degli studi condotti finora, si manifestano in percentuale inferiore. Naturalmente queste osservazioni dovranno trovare conferma negli studi piu' approfonditi che sono attualmente in corso. Cordiali saluti ...Mah! Il farmaco ideale...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati