Vai al contenuto

Chiarimenti Cortisonici Per Effluvi

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

Cari Doc, dopo aver assunto come detto in precedenza Proviron per un problema di varicocele ora risolto, ho avuto un terribile dubbio che questo farmaco mi avesse provocato una forte caduta.

ieri sono stato dal mio farmacista con cui ho un ottimo rapporto e lui guardandomi mi dice che secondo lui si tratta di un forte effluvio infatti ho avuto una forte caduta nella zona centrale anteriore e mi dice che il dht (Priviron), se avesse fatto danni li avrebbe fatti nel vertex e non subito.

a tal proposito considerando anche che ho notato caduta di capelli della mia lunghezza massima, tutti col bulbo è effettivamente ipotizzabile un effluvio, sommato al cambio stagionale.

1) Dottor Gigli, trova più efficace utilizzare in qesti casi il solo Locoidon 3 volte alla settimana o intervenire con un prodotto piu forte come cura d'urto se si quale oppure meglio Menovis + Locoidon in alcool al 70%

2) è utile abbinare a tale trattamento topico l'utilizzo di un ciclo di ferro + gruppo b + acido folico + biomineral plus per diciamo un paio di mesi?

3) per quanto riguarda gli shampi ne esistono di specifici per gli effluvi?

la ringrazio delle sue risposte visto che questo problema degli effluvi affligge a quanto pare moltissimi soggetti.

Link al commento
Condividi su altri siti