Vai al contenuto

Seminario Fue A Londra.

kim

Messaggi raccomandati

CIAO A TUTTI!

Lo so, e' un bel pezzo che non mi faccio sentire, ma a causa del mio lavoro ho veramente poco tempo; vi sto comunque seguendo, e vedo che ormai non e' piu' un problema fare le valigie e volare da Hasson e company per fare un Trapianto di capelli! Molto bene, sono felice per tutti quelli che hanno fatto e che stanno per fare questa scelta, che credetemi e' la migliore! Io sono stato operato all'inizio di febbraio ed ora, dopo 5 mesi, posso dire che i risultati si vedono; i capelli trapiantati stanno crescendo, la densita' sta aumentando e i segni dell'operazione sono praticamente impercettibili... La mia ragazza, i miei genitori, e chiunque mi conosce da vicino ha potuto constatare l'enorme divario tra i tre trapianti che feci in Italia e questo unico e ben riuscito trapianto!!! E non e' finita, perche' il risultato ottimale si vedra' dopo almeno 8 mesi! Ora mi trovo a Londra, e proprio qui, una decina di giorni fa' e' stato tenuto un seminario dalla DHI di Atene e non potevo perdere l'occasione per andare a sentire cosa dicevano... Erano presenti il Dott. Giotis, e altri due chirurghi greci di cui ora non ricordo il nome.

Sostanzialmente hanno parlato della nuova tecnica FUE, mostrando video didattici sull'argomento e presentando alcuni pazienti operati da loro da pochi giorni. Ovviamente cercando di far capire agli interlocutori come questa sia la migliore tecnica sul mercato, enfatizzando quindi tutti i problemi relativi alla strip. Ecco, questa e' la mia opinione; i lavori che ho visto non sono male, ma ben distanti da quelli di Hasson e Wong! E poi, udite udite, quando ho detto a tali chirurghi che io sono stato operato dal canadese, quasi imbarazzati hanno osservato attentamente il lavoro sulla mia testa, ammetendo la grande abilita' di uno dei chirurghi (parole loro) che e' supposto essere tra i MIGLIORI AL MONDO!!!!!! Logicamente hanno cominciato a propormi qualche correzione qua e la', ma se dovessi farne un'altro tornerei solo da LUI!!! Ebbene, questa e' stata l'ennesima conferma della bravura di Hasson e quindi la conferma di avere fatto la scelta migliore!!!

Se avete domande chidetemi pure!

Ciao a tutti e un grosso in bocca al lupo ai prossimi trapiantati!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti