Vai al contenuto

Perche' Non Funziona Piu'

LUPIN

Messaggi raccomandati

DOPO 8 ANNI DI CURA DI A.A CON 1/4 PROSCAR

+MINOXIDIL 5% PIU' VARI INTEGRATORI

BIOMINERAL REVIVONGEN FERROGRAD

DA UN ANNO CIRCA STO TORNANDO ALLA SITUAZIONE DI PARTENZA.

LA CADUTA E' NELLA NORMALITA' PURTROPPO NON RICRESCONO PIU'

COME PRIMA E' FINITO L'EFFETTO MINOXIDIL??

COSA DEVO FARE PER FARLI RICRESCERE??

ACCETTO CONSIGLI VI PREGO.

Link al commento
Condividi su altri siti

PURTROPPO PENSO LA PRIMA DELLE DUE IPOTESI

SCUSI LA MIA IGNORANZA MA NON CONOSCO IL SUO PREZIOSO CONSIGLIO.

NEL FRATTEMPO HO APPENA ORDINATO TRICOMIN PER VEDERE SE L'APPORTO DI SOD AIUTA LA RICRESCITA E IL MIGLIOR ASSORBIMENTO DEL MINOXIDIL 5%

CHE NE PENSA DI RENOX II 12.5 MINOXIDIL (ALMENO DICONO)

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che ad esempio come nel mio caso, reputo essere stato un buon risponditore alla fina eppure un anno fa ero messo di colpo male dopo un forte stress con conseguente effluvio, pensa che a distanza di alcuni mesi quando andai dal farmacista a comprare la fina c'era la moglie anche lei dottoressa che mi disse "alla tua età già prendi il proscar?", alchè le risposi che era per i capelli e lei scoppiò a ridere dicendo ma stai scherzando? questo per farti capire che secondo me gli effluvi sono qualcosa di terrificante e possono ammazzare i risultati di una cura di successo. credo che dovresti continuare per altri 6 mesi almeno per valutare se effettivamente è la cura che ha perso efficacia. come ho letto però la fina non assuefa e funziona bene anche dopo anni e anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

NESSUNO SI TROVA O SI E' TROVATO NELLA MIA STESSA SITUAZIONE?

E' MAI POSSIBILE CHE NESSUNO MI CONSIGLI, O RASSICURI

NON MI POSSO ARRENDERE ALLA A.A COMBATTO DA ANNI, NON PUO' VINCERE.

COME DISSE QUALCUNO. NON PUO' SEMPRE PIOVERE O NEL MIO CASO NON POSSONO SEMPRE CADERE.

Link al commento
Condividi su altri siti

TI CAPISCO PIENAMENTE.IN QUESTI CASI FORSE OCCORE PROPIO FARE UN TRICOGRAMMA A LUCE POLARIZZATA X VEDERE COME REALMENTE 6 MESSO.NEL FRATTEMPO CONTINUA LA CURA.SINCERAMENTE IL DOTT GIGLI DOVREBBE DIRTI AL TUO POSTO COSA SAREBBE MEGLIOFARE.BASTA UNA VISITA X MODIFICARE LA TERAPIA OPPURE OCCORRE IL TRICO A L.P?

Link al commento
Condividi su altri siti

lupin ho postato anch'io qualcosa del genere...........quasi 5 anni di fina (solo quella) e da qualche mese è arrivato un effluvio fortissimo che mi sta devastando tutta la testa e.......... PATATRAK...... tutto vanificato,

possibile che nessun dottore può consigliarci qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

lupin non mi prendere x pazzo ti dico di provare con lo yoga fa miracoli

e non c'è ausefazione ke tenga, vai presso una scuola della tua città e fatti dare anke degli esercizi base da eseguire a casa mattina (appena svegliato) e sera

prima di coricarti vedrai yoga + terapia e aa va a farsi benedire :lol: :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, vedo che abbiamo un problema simile finalmente! dico finalmente perchè credevo di essere l'unico co sto dubbio assillante: TE o AA?? allora io come te perdo capelli della lunghezza massima (lunghi maturi), e pochi piccoli, ma non proprio vellus. dopo 4 anni di fina proprio ora che l'ho sospesa (4 mesi), la differenza non l'ho notata: in pratica continuo a perdere i medesimi capelli di prima.

sto andando avanti con una cura specifica per il Te Cronico: ferro trivalente, berocca 300, locoidon topico, aminoacidi solforati, acido folico, zinco solfato.

tutto sommato sono abbastanza soddisfatrto dei risultati. cavolo avevano parlato di un evidente peggioramento.

allora, perchè non provi a vedere un po la tua alimentazione ed a utilizzare un idrocortisone a livello topico? potresti soffrire di TE cronico.

nb: sullo Yoga e cose simili: mente sara corpo sano sono d'accordissimo ma se si perdono i capelli ciò è dovuto a una causa che va risolta. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

no lupin spiace ma il tuo sarcasmo non ci azzecca ^_^

lo yoga è un arte millenaria è una colonna portante della cultura vedica, il supporto della medicina ayurveda.

"gli uomini implorono dagli dei la salute e non pensano d'avere in mano essi stessi gli strumenti x raggiungerla< e conservarla" Democrito

P.S. lo yoga agisce sia sul sistema ormonale (regolarizzando la produzione di testosterone) sia (e questa è la meraviglia) redendoti meno sensibile agli effetti del dht rafforzzando il tuo intero sistema immunitario.

lo yoga ossia la via maestra x raggiungere la pietra filosofale (alkimia).

da ke ne dicono medici e sapienti :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo yoga è una buffonata che serve solo a imbambolare il pensiero dell'uomo indirizzandolo a cure sbagliate che inevitabilmente lo peggioreranno. Finchè si parla di capelli alla fine si rischia poco (anche se può portare ad una psicologia che condizionerà tutta la vita facendo vivere male), il problema è quando sti santoni, maghi ecc. influenzano malati gravi facendogli abbandonare le cure vere per intrapendere strani rituali, purtroppo conosciamo gli esiti.

La medicina ayurveda tanto peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti