candycandy Inviato: 6 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2004 Gentilissimi Doc, ma come è possibile che anche mia figlia (6 anni e mezzo) abbia i capelli diradati? Non si può certo parlare di squilibri ormonali data l'età; non capisco, saranno fattori ambientali (viviamo a Taranto, città inquinatissima e con la più alta percentuale di leucemie e tumori ai polmoni), saranno fattori ereditari, saranno fattori di cattiva alimentazione, non so più spiegarmi perchè dobbiamo vivere quest'incubo!!!!!!!!!!! Cosa posso fare per mia figlia? Ha i capelli abbastanza lunghi e non è mai stata foltissima, ma ora noto anche a lei il diradamento, specialmente quando glieli lavo. Glieli ho già fatti accorciare un po', ma si dice che la lunghezza non influisce sulla caduta. Cosa posso fare? Devo farle delle analisi? Dr. Marliani, la prossima volta che vengo al controllo a dicembre mi darebbe un'occhiata anche a Camilla? Intanto mi dica cosa posso fare. Grazie infinite! Laura :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garbi Inviato: 7 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2004 ciao Candy, io ti posso dire una cosa ...all'età di 12 anni mi iniziarono a cadere ciocchette di capelli...ma la cosa si è poi risolta in pochi giorni...(va bè ora il mio problema è costante da qualche anno).. spero che anche per tua figlia sia solo un ricambio.Diciamo che nel giro di sette anni si ha un ricambio totale (ovviamente anche graduale )di capelli,quindi penso che con l'età di tua figlia ci troviamo..poi non so ,in questo campo sono profana e ti ripeto quello che mi ha detto il mio derma. Ciao Garbi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 9 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2004 stress o carenze alimentari penso... :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati