castano_chiaro Inviato: 6 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2004 ciao, mi chiedevo ognuno di noi ha una crescita mensile attorno al cm, 1,5 cm o due almeno così mi fu detto tempo fa. ho notato che assumendo un integratore (biomineral) che presi per un paio di mesi la mia crescita si velocizzò di molto. mi chiedevo quale elemento in particolare di questo prodotto agisce maggiormente sulla velocità? biotina, cistina, metionina, ferro cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
utente80 Inviato: 6 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2004 A me è successa la syessa cosa ma con l'uso della sola fina. i capelli mi ricrescono più velocemente rispetto al passato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 6 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2004 miei cari credo che sia tutto quando solo una percezione sogettiva, e mi sa che la vostra psiche abbia condizionato il tutto. bo sentiremo i doc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2004 Certamente la velocita' di crescita dei capelli puo' ridursi in condizioni patoogiche, le cure la riportano alla normalita'.Semmai alcuni farmaci possono accellerare il ricambio dei capelli (come il minoxidil) riducendo la dutrata del telogen. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati