testa verde Inviato: 5 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2004 Mi chiedevo come mai alcuni capelli che perdo a volte presentano in alcune loro parti un anomalo restringimento per poi divenire di nuovo dello stesso diametro non riesco a spiegarmi il perche' di questo difetto. A cosa e' dovuto e' reversibile? vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 7 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2004 :o :fischietto: nessuno risponde? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 7 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2004 specifica meglio descrivi bene stelo e bulbo e se il restingimento e' prima del bulbo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 8 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 dopo il bulbo mi sembrava ovvio. tengo a precisare che solo alcuni capelli hanno questo difetto (per fortuna davvero pochi). Alcuni capelli presentano un' anomala strozzatura in un punto che ovviamente non e' sempre lo stesso e cambia da capello a capello e poi riprendono il loro originario diametro tutto qui!!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roxall Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 Hai provato a dare un occhio alla sezione "difetti del capello"? Questo è l'indirizzo: http://www.salusmaster.com/menu_difetti.asp Ho sbirciato velocemente, secondo me potrebbero essere capelli affusolati... Bax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 8 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 Ops anche a me sembra coincidere. inoltre aggiungo che ho i capelli ricci :lol: :lol: :lol: ops ho appena scoperto di avere questa tricotillomania eeheheheh va be' ma ke c' e' di male a toccarsi i capelli? :o :P Grazie mi sei stato di aiuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roxall Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 Sono contenta di esserti stata utile ^_^ Anke io ho i capelli ricci, ma il problema è opposto: ho dei rigonfiamenti che li rendono + fragili... ma quante cose ho imparato in pochi mesi! :supersorriso: Ciauz ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati