Ol^DiRtY-SweeT Inviato: 5 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2004 salve, sono un ragazzo di 16 anni che ha sempre portato i capelli corti e che ora si è deciso a farli crescere. Dato che il capello cresce 1 cm al mese e che io vorrei arrivare ameno a 36 cm, dovrei aspettare 3 anni, però girando su internet ho visto che ci sono dei prodotti che stimolano la crescita del capello..per dei capeli sani come i miei posso usare dei prodotti specifici che mi facciano crescere i capelli più velocemente ? ho visto che il nano shampoo è al caso mio ma volevo un vostro parere...poi volevo anche sapere quai altri prodotti dovrei usare ( balsami e quan' altro) per far si che crescano forti e sani. Ringrazio anticipatamente chi mi aiuta in questo dubbio. attendo vostre risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ol^DiRtY-SweeT Inviato: 6 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2004 Nessuno mi risponde ? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 6 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2004 basta ke nn è il fructis e il pantene... quelli me li hanno guastati..... :( potresti provare il Bioesse shampoo della Mavi (con serenoa repens) (11 € 120ml) oppure lo shampoo same proteico... a me hanno fatto bene entrambi... cmq lo shampoo same proteico( 7€ 120 ml) me li fa 1 pò più robusti... l'altro li protegge ma li rende troppo morbidi... poi dipende dal tuo capello, può avere altri effetti su di te... cmq cerca di alternare shampoo nn fare sempre lo stesso.. tipo se li lavi 2 volte la settimana, 1 volta lavalo con 1 shampoo e l'altra volta con 1 altro shampoo... ;) cmq alcuni parlano bene e altri parlano male del revivogen, ma quello non credo sia indicato a te perchè non hai alopecia... mentre se devi usare 1 gel x modellare i capelli prova aloe vera gel... Il nano shampoo non lo conosco, cmq nn ti fidare troppo di quello ke promettono le case produttrici di shampoo... fanno prodotti ke sembrano fare miracoli, e invece fanno miracoli al portafoglio ke fanno scomparire i soldi alle persone che li usano.. :) Io nn sono dermatologo, xò posso solo consigliarti ciò ke a me ha fatto bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ol^DiRtY-SweeT Inviato: 7 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2004 basta ke nn è il fructis e il pantene... quelli me li hanno guastati..... :( potresti provare il Bioesse shampoo della Mavi (con serenoa repens) (11 € 120ml) oppure lo shampoo same proteico... a me hanno fatto bene entrambi... cmq lo shampoo same proteico( 7€ 120 ml) me li fa 1 pò più robusti... l'altro li protegge ma li rende troppo morbidi... poi dipende dal tuo capello, può avere altri effetti su di te... cmq cerca di alternare shampoo nn fare sempre lo stesso.. tipo se li lavi 2 volte la settimana, 1 volta lavalo con 1 shampoo e l'altra volta con 1 altro shampoo... ;) cmq alcuni parlano bene e altri parlano male del revivogen, ma quello non credo sia indicato a te perchè non hai alopecia... mentre se devi usare 1 gel x modellare i capelli prova aloe vera gel... Il nano shampoo non lo conosco, cmq nn ti fidare troppo di quello ke promettono le case produttrici di shampoo... fanno prodotti ke sembrano fare miracoli, e invece fanno miracoli al portafoglio ke fanno scomparire i soldi alle persone che li usano.. :) Io nn sono dermatologo, xò posso solo consigliarti ciò ke a me ha fatto bene... AAAAAAAAAAhhhhhhhhhhh menomale qualcuno mi ha risposto :D grazie ! allora...io niente gel quindi vedrò di prendere quei prodotti che mi hai consigliato tu tranne il gel. Volevo qualcuno per il nano shampoo però..possibile che nessuno lo ha provato ? :( se qualcuno può aiutarmi per il nano magari... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati