castano_chiaro Inviato: 4 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2004 L'unico prodotto pubblicizzato contro i radicali liberi che conosco è il Bioscalin. Vorrei sapere se è il migliore oppure se ce ne sono altri più validi. grazie. Nb: Dottori, sono davvero così letali questi radicali liberi per i nostri capelli? se si, cosa agisce espressamente contro di loro come farmaci, integratori e lozioni? lo so che molti diranno che conta lo stile di vita, lo stress, il fumo, ma al dilà di questi fattori quali principi funzionano a livello farmacologico? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2004 Rigen plus cpr 2 al giuorno a cicli di 40-50 gg . Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 5 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2004 Lo compro di corsa dottore e la ringrazio dell'informazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Salvio Inviato: 5 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2004 secondo me i migliori antiradicali liberi sistemici sono il NAC( aceti-cisteina) e la melatonina, la seconda ha solo l'inconveniente di dover essere assunta la sera perchè provoca sonno mentre topici opto per i rame-peptidi. Il resto sono solo integratori prossimi all'inutilità e sono studi che parlano non io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 5 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2004 Ciao Salvio, non conosco questi studi ma sono interessato ad assumerne per un periodo di un paio di mesi. Oggi passo in farmacia a chiedere se hanno questo Rigen Plus consigliatomi dal Dott. Gigli. Volevo aggiungere che nell'ultima versione del Bioscalin c'è la Biogenina, sarà utile? Inoltre per quanto riguarda la Biotina ho letto che si fanno cure specifiche quindi è utile e nel Bioscalin cen'è la percentuale maggiore (300 mg) stessa quantità anche per l'acido folico di cui anche si è parlato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 5 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2004 Fitototrienoli...+ potenti della vitamina E di 40/50 volte...fidati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 5 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2004 scusa..FITOTOCOTRIENOLI...molto utili per la pelle e i capelli...super consigliati da Rinaldi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 5 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2004 Ok, ma dove li trovo sfusi al supermercato?....hai marche ecc. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 9 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2004 no...sono molto difficili da trovare ...anche in farmacia...oltre ad essere assai costosi. Se fai una ricerca invece in america sono reperibili abbastanza facilmente e a prezzi assai più abbordabili...:-) Io però dopo numerose ricerce ho trovato un prodotto farmaceutico (Integratore) che costa 18E x 1 mese e che gli contiene in alta percentuale ..brevetto TOCOMIN che è il migliore. Tieni infatti presente che andrebbero presi per una tit. pari a 50/60mg al di Si chiama Esterol Plus ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2004 Grazie, ma al momento ho preferito comprare il Bioscalin Giuliani con Biogenina è quello con le piu alte percentuali di acido folico (300 mg) e l-metionina 300 mg), costo 20 euro. dopo assumo berocca (vit c e vit B) e a parte ferro trivalente. contro i radicali liberi volendo essere onesti occorrerebbe non fumare, ridurre al minimo lo stress e riposare adeguatamente. il mio medico mi ha detto di assumere solo questi elementi che sono i piu importanti e cercare di ridurre streess e fatica altrimenti non serve a nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 9 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2004 ridurre streess e fatica altrimenti non serve a nulla. lol per fare una vita da debosciati ?lol no grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 10 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2004 scusa freemax62 ma dove posso trovare questo integratore in farmacia? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 12 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 ti ho mandato un priv. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati