Follollo Inviato: 4 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2004 gentile dottor Gigli posso affermare con certezza che il sole incide positivamente sulla crescita e ricrescita dei capelli.L'esposizione subito dopo lo shampoo nizoral e relative applicazioni di minoxidil rinvigoriscono i vellus pigmentandoli , irrobustendoli e creandone dei nuovi.Non so' se questa mia esperienza possa essere generalizzata in termini di panacea universale; a riguardo generalmente i dottori sconsigliano l'esposizione al sole in quanto capace di arrecare danno al bulbo pilifero ma la mia affermazione non si riferisce comunque all'esposizione nelle ore piu' roventi. :sudato: la mia domanda e' la seguente esiste razionale scentifico che avvalori gli effetti positivi del sole sulla a.a.? la ringrazio...saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 4 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2004 il sole può danneggiare i capelli nn certo aiutarli a rinvigorirsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 4 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2004 a sommi capi puo' essere vero ma cio' si riferisce al solleone o ad esposizioni selvagge prolungate...credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2004 Non sono d'accordo, il sole se preso in maniera giusta non crea problemi, ma l'esagerazione siocuramente puoi' danneggiare glòi steli e causare infiammazioniu della cute del cuoio capelluto. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati