Lady Marmelade Inviato: 3 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2004 se qualcuno di voi è stato/a dalla dott Cappio mi può dire se nella visita è previsto anche il tricogramma? e com'è la dott,brava? mi sa che sto postando nella sezione sbagliata,va beh...! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roxall Inviato: 4 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2004 Ciao Lady, sono stata da lei a fine maggio, la visita è stata accurata e ha ascoltato con attenzione (è molto cordiale). Nella visita è compreso anke il tricogramma Ciao!!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2004 grazie mille roxall per la tua risposta! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 4 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2004 ciao Lady io ci sono stato un paio di volte... con la segretaria ho sempre litigato, con lei mi sono sempre trovato davvero bene. E' aperta al dialogo, rassicurante e ti effettua anche il tricogramma. Ti prescrive sempre composti ottimi e soprattutto in base ai tuoi bisogni (es. a me ha abbassato la concentrazione di minox dal 5 al 3% per la caduta indotta troppo intensa). Unico punto..... La seconda volta il tricogramma dava valori molto (troppo) positivi secondo me (avevo anche sospeso la cura da qualche mese <_< ) e l'ho un po' interpretata "vedi che siccome sei in cura da me stai migliorando..." ma potrebbe benissimo essere che i risultati fossero buoni davvero! comunque... visita+ricetta....120 eury. mi pare. ciao e in bocca al lupo. P.S. non e' facile trovare il posto.. ricordati solo..palazzo di destra,5° o 6° piano non ricordo :sudato: ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roxall Inviato: 5 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2004 E' davvero disponibile: io in questi gg la sto massacrando con varie domande via mail e mi ha sempre risposto ... quando voglio so davvero stressare la gente :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arietina Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 Ciao roxall quanto si è preso la Cappio per la visita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roxall Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 A maggio le ho dato 120 euro. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arietina Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 Grazie Roxall e con 120 euro, ti ha fatto anche il tricogramma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roxall Inviato: 9 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2004 Si il trico era compreso :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arietina Inviato: 9 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2004 Economica la Cappio, per quanto ho speso io..........baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roxall Inviato: 10 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2004 Alla fine prima della Cappio sono stata da altri 2 dermatologi e ho sempre pagato 100 euro (a visita), tra l'altro con visite + brevi e senza il tricogramma. Per mia esperienza posso dire ke mi è sembrata la migliore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arietina Inviato: 10 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2004 A vedi non sono l'unica, anche io sono stata da 3 dermatologi e solo il terzo mi ha fatto fare il tricogramma.........un bacione e sei gentilissima :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roxall Inviato: 10 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2004 Di niente, figurati :gatto: Bax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 26 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2004 lady sei già andata dalla dot..ssa cappio? se si come ti sei trovata? stavo pensando di andarci a settembre, è l'unica più o meno in zona per me un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati