wailuk Inviato: 3 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2004 xxxxx Buondì...ho 1po di peletti sulle spalle e arrivata l'estate mi danno proprio fastidio...mi mettono 1po in soggezione....volevo chiedervi: Qualcuno ha usato l'epilazione elettrica???? Funziona o è un'illusione che dura poki giorni??? Rinascono poi i peli??? :baci: Grazie a tutti i fratelli!!!!!!!!! :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2004 i peli ti ricrescono per forza! l'epilazione elettrica devi farla bene,senza rompere i peli,altrimenti ti ricrescono in fretta,ma comunque dura meno di una ceretta fatta dall'estetista se decidi di usare questo metodo,fatti aiutare,percheè sulle spalle è difficile farla,ma attento perchè le prime volte fa un po' male,immagino sulle spalle e sulla schiena più che sulle gambe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wailuk Inviato: 3 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2004 ho quei piccoli mucchietti proprio sulle spalle e al centro della schiena...quindi meglio la ceretta??? ma poi me ne crescono di +!! e i prodotti che ritardano la ricrescita mai provati??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2004 la leggenda metropolitana che se ti depili poi ti crescono più peli è davvero divertente,perchè il mondo dovrebbe essere popolato di donne jeti e uomini quasi glabri :lol: se tu hai 10 peli,te ne ricresceranno 10,altrimenti tutti si raserebbero la testa per essere come Abattantuono :) se fai la ceretta,dopo un po' saranno più sottili,le creme ritardanti sembra funzionino,io per ora nn ne ho provate,ma Gavin ne sa più di me non tagliarli,altrimenti ti sembrerà che assumano una consistenza maggiore,ma questo solo perchè le punte sono nette,tagliate,e il pelo sembra diverso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 4 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2004 se tu hai 10 peli,te ne ricresceranno 10 Si dice che invece se usi il rasoio, crescono più spessi? E' vero? :huh: Con la ceretta si ottiene un'epilazione diversa oltre che per la durata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2004 hai l'impressione che siano più spessi,perchè l'estremità superiore del pelo che spunta è tagliata,troncata,non con una punta "affusolata" come cresce quando lo strappi alla radice,quindi sono più corposi,ma non più spessi in realtà sarebbe la soluzione alla calvizie se fosse vero... ;) con la ceretta togli alla radice e il pelo ti cresce in modo differente,non è troncato,ma spunta ex novo,e poi col tempo,dopo molto tempo,tende a indebolirsi e a crescere più sottile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 4 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2004 Quindi se ho capito bene se uso il rasoio, il pelo diventa in effetti più duro perchè manca dell'estremità sottile, ma se un giorno decido di farmi la ceretta, rinascendo dalla radice dovrebbero tornare come prima, giusto? :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wailuk Inviato: 4 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2004 be io ho solo la paura che da 10 peli mi diventano 100...e poi anche di piu...NON VOGLIO DIVENTATRE UN TAPPETINO!!!!!!,ma non voglio neanke quei peletti...come fò?????????!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2004 se ti fai la ceretta ti ritornano come prima,ma fa male la ceretta se ti radi piu' volte col rasoio e poi la fai :) wailuk : come fanno a diventare 100???!! se diventano da 10 a 100 corro in bagno a rasarmi la testa!!!!! non si moltiplicano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 5 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2004 Se decidi per la ceretta , puoi scegliere fra un paio di creme che ritardano la ricrescita e trasformano il pelo facendolo diventare sempre piu' fino e chiaro. Trattamento dopo depilazione della klorane conf. da 100 ml e costa circa € 10 ormai la uso da parecchio e' la trovo molto efficace, l'unica fregatura e' che bisogna usarla quotidianamente. Oppure Sinepil della schiapparelli conf. da 100 ml e costa € 20 circa pero' promette risultati di gran lunga maggiori pero' la sto provando da poco quindi non ti so dire se funziona. Le trovi in farmacia oppure nel sito www.saninforma.it ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 5 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2004 gavi' sei uno spettacolo! Il tuo consiglio sulla klorane l'avrò letto 2.000 volte :D :D io se fossi in te lo metterei come firma :gatto: un salutone ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 5 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2004 Ciaoooooooo Warhola hai proprio ragione se si fa un cerca l'avro' scritto chissa' quante volte! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrc Inviato: 11 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2004 fossi la klorane ti darei una percentuale!!!! l'hai fatta comprare anche a me,e sono gia' al terzo tubetto, quanto ti dura in media? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wailuk Inviato: 12 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 xxxxx ma è buona sta cosa della florane????Funonzia??? o mi butto sul Sinepil della schiapparelli???? chi ha usato uno dei due o entrambi mi dia qualke consiglio....ciaaaauzzzz :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 12 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 LA KLORANE E' BUONISSIMA.MA E' DA USARE DOPOLA DEPILAZIONE X GIORNI CONSECUTIVI.COMPRA QUELLA!!!!ANCHE A ME' E' STATA COSIGLIATA DA GAVIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 13 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 mrc a me dura un tubetto una settimana perche' la uso per tutto il corpo Cmq adesso da un mese sto provando the end/Sinepil e non posso dare nessun parere , minimo devono passare due/tre mesi per vedere se e' piu' efficace di quella della klorane , dovrebbe , perche' costa due volte sinepil e the End tre volte tanto. io cmq sono sempre innammorato di un prodotto americano ULTRA che costa pero' a base di enzimi vegetali, non unge si assorbe subito e purtroppo dopo un mese di prova per problemi doganali non ho potuto proseguire! ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miro Inviato: 19 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 Ciao Gavin tu che sei abbastanza esperto levami un dubbio:accorciandosi i peli sul petto diciamo a 2mm con la macchinetta ricrescono più grandi e più forti oppure ricrescono uguali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 19 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 Ciao miro da esperienza di tante donne che si radono e anche da me i peli con il tempo radendoli o accorciandoli diventano piu' grossi e duri, sicuramente accorciandoli molto meno del radersi, perche' radendo tagli anche quelli che non vedi, quindi la zona puo' divenire piu' folta! ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maksutov Inviato: 19 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 Ma allora questo prodotto "UlLTRA" funziona??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 20 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2004 Secondo me e' il piu' potente di tutti anche se molto costoso, pero' e' difficile farlo arrivare dagli Stati Uniti per problemi doganali la volta che l'ho ordinato lo hanno bloccato all'aeroporto e pretendevano un sacco di soldi quelli della dogana e ho dovuto rifiutare il pacco! Hai provato a leggere il loro sito? ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slimer Inviato: 8 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2004 allora xxxxx al crema depilatoria è sconsigliata?!? la ceretta fa troppo male dietro la schiena.... divento un orso ferito quando esco dall'estetista, neanche la maglietta posso tenere addosso!!! :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 8 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2004 gurda ti consiglio la ceretta,devi solo dire all'estetista di non usare la cera troppo calda(ovviamente deve essere anche brava)e poi usare delle creme post cera.Poi ti consiglio SINEPIL o THE END, peccato che gavì ora sta in ferie quindi non può risponderti abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slimer Inviato: 9 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2004 dopo le torture subite, non credo che la rifarei la ceretta.... preferisco non andare a mare :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slimer Inviato: 9 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2004 cosa è sinepil e the end? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 9 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2004 http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...t=0entry95767 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati