testone Inviato: 2 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2004 lo scorso week-end sono andato al mare, ho provato ha fare il bagno con una spruzzata di volluma, tiene da paura! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronde77 Inviato: 2 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2004 cos'e tipo lacca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 2 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2004 diciamo di si, tipo spray colorato, in città preferisco il toppik, ma come soluzione mare è ottimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 2 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2004 Infatti ... lo usano i pescatori come impermeabilizzante per le barche. Ci credo che tiene. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronde77 Inviato: 2 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2004 si anche a me e' stato presentato piu come vernice che come cosmetico ma fara male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 3 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2004 se è in commercio, non credo.. ps il berlusca lo usa x il suo yacht come antivegetativo.. :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato: 6 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2004 come soluzione mare è ottimo peccato per i suoi colori stile metallizzati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati