Angelino Cicerchia Inviato: 1 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2004 Scorrendo un forum americano ho letto qualcosa di interessante.Al seminario di Londra la DHI ha mostrato i nuovi prezzi:un utente scrive DHI did show a slide at the seminar showing a new price structure. However, I can't remember it exactly. I do remember that the lowest price was 5 euro per graft which roughly equates to $6. The prices were subject to who does the surgery, ie. the lowest price applies to a trainee doctor under full supervision of a master surgeon. There were two patients at the seminar who were about 10 day post-op & their surgeon wasn't Zondos or Ziakis & they looked great to me. In fact I was very surprised when they informed me that Zondos didn't do the surgery. praticamente 5 euro/graft se ti opera un dottore non dei big sotto supervisione.Mah... Comunque il dato di fatto è che i prezzi fue vanno al ribasso...e Hasson alza :angry: :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 3 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2004 meglio così sarà costretto ad abbassare se no tutti faranno la fue Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 3 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2004 la nostra salvezza è bruce wiils che ha deciso che rivuole i capelli se nn ci riesce lui allora dobbiamo solo chiudere il forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 3 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2004 a quanto pare proverà un metodo sperimentale, tipo clonazione, ma potrebbe essere una sparata giornalistica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 3 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2004 dai rumors in giro si coglie che si affiderà all'intercytex... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 3 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2004 questa volta bruce dovrà arrendersi........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 3 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2004 se lo dici tu dobbiamo fidarci, dimenticavo l'amico ricercatore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 3 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2004 nn credo che solo perchè bruce wiilis vuole riavere i capelli domani mattina esce in commercio la clonazione........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 4 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2004 non l'ho mai scritto questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 4 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2004 non l'ho mai scritto questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati