sim1 Inviato: 1 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2004 Chiedo cortesemente un aiuto a qualche esperto. Da Novembre 2003, avevo l'impressione di sentire meno capelli nella zona sopra le orecchie verso la nuca (non al vertice) premetto che ho sempre avuto molti capelli e una fronte altina (non troppo, questo da sempre ed ho 33 hanni) Ora oggi, mi sembra di notare al tatto meno capelli ancora ... ma in tutta la testa, compresa la bassa nuca, anche se non vedo segni di diradamento (un calo lieve di capelli alle tempie verso il centro/testa, ma noto nuovi capelli colorati del mio colore castano/biondo ed abbastanza spessi che rinascono nella zona temporale dove credevo di averli persi nei mesi scorsi. Mi sono preoccupato di tutto cio, poiche come avevo detto prima nel Ottobre dell'anno scorso sentivo i miei capelli forti e folti come sempre, e il terrore sopraggiounto perchè con un mese, ho notato al tatto questo problema ... e fino ad ora, ancora lo sento. Possibile che con pochissimi mesi, ed alla mia età, sia in preda ad una Alopecia Androgenetica così veloce? Mio padre a 49 anni aveva ancora i capelli, magari con una fronte altina, mio nonno materno ad 86 anni era ancora pieno di capelli. Premetto che psicologicamente ho avuto colpi enormi nel 2003, la perdita del nonno a Gennaio, un problema ingiusto con lo stato ad Aprile, che mi ha portato ad usare per 2 mesi un mix di antidepressivi anche se non potentissimi e come se non bastasse, a fine Agosto il secondo infarto di mio padre, e conseguente super lavoro per due mesi. Vi prego datemi un parere ... GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 1 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2004 vai da un dermatologo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sim1 Inviato: 1 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2004 Grazie RAFFAELE ... già fatto ... proprio oggi, consigli del DERMA: FINASTERIDE, BIOTINA IN PUNTURE ... ed uno Shampoo per una leggera dermatite ... Speriamo bene !!! Bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 1 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2004 biotina in punture? e il minoxidil nn te l ha prescritto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sim1 Inviato: 2 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2004 No RAFFAELE, si la biotina è in punture, e MINOX non lo ha prescritto ... forse perche sono ad uno stato iniziale, in effetti a vedermi, non si direbbe che ho prob di capelli, ma al tatto, ha detto che ne ho ... dovrei prendere per oro colato quello che mi ha detto, o provare con un altro DERMA ? Grazie RAF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati