Vai al contenuto

Naturalezza

fin

Messaggi raccomandati

xxxxx sono in pieno panico pre-operazione e il motivo che piu' di ogni altro mi preoccupa e' la possibilita' di un risultato non naturale ossia che si veda che ho fatto un trapianto !!mi appello a tutti gli operati del forum per conoscere come voi valutate il vostro trapianto in termini di naturalezza!!!!grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao fin,

stai tranquillo.Il panico pre op è normale.nel mio caso,con due pessimi interventi,

le poche uf attecchite sono piuttosto "naturali" e mi hanno comunque aiutato molto

psicologicamente.

Considera che ho fatto il primo intervento quasi dieci anni fa',in italia.Oggi le cose sono ben diverse;oltretutto mi sembra che tu vada da un certo shapiro......che non è certo l'ultimo arrivato.

Personalmente non amo le hairline troppo basse(tipo mago silvan),ma questo è un

parere personale.

good luck

Link al commento
Condividi su altri siti

Il consiglio che ti posso dare è che devi avere fiducia al 100% su chi ti mette le mani in testa. Lo stesso dottore se ne accorgerà.

Vai tranquillo non essere nervoso è una cosa che poi ti farà star bene nel tempo a venire ed è una bellissima sensazione.

Solo le prime notti sarranno un pò dure, ti farà male la cicatrice e avrai qualche difficoltà nel dormire.

Il mio consiglio per dormire meglio è quello di metterti intorno al collo un grosso a sciugamano a mò di ciambella. Qusto spessore ti consentirà di avere meno pressione sul cuscino e starai molto meglio. Asssumi degli antidolorifici e antibiotici che ti consiglia il dottore, io ho preso TORA DOL e sono stato bene e vedrai che tutto andrà bene, ricorda devi dare fiducia al tuo chirurgo.

In bocca al lupo.

Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti