fin Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2004 xxxxx sono in pieno panico pre-operazione e il motivo che piu' di ogni altro mi preoccupa e' la possibilita' di un risultato non naturale ossia che si veda che ho fatto un trapianto !!mi appello a tutti gli operati del forum per conoscere come voi valutate il vostro trapianto in termini di naturalezza!!!!grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2004 sei un forumista esperto sai quali sono i pre e contro del trapianto e anche i risultati che realisticamente ti puoi aspettare.L incognita più grande nella tua situazione è la tua giovane età perche un trapianto nn "ottimale" può invecchiarti invece di migliorare la situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orione Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2004 ciao fin, stai tranquillo.Il panico pre op è normale.nel mio caso,con due pessimi interventi, le poche uf attecchite sono piuttosto "naturali" e mi hanno comunque aiutato molto psicologicamente. Considera che ho fatto il primo intervento quasi dieci anni fa',in italia.Oggi le cose sono ben diverse;oltretutto mi sembra che tu vada da un certo shapiro......che non è certo l'ultimo arrivato. Personalmente non amo le hairline troppo basse(tipo mago silvan),ma questo è un parere personale. good luck Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burgman12 Inviato: 1 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2004 Il consiglio che ti posso dare è che devi avere fiducia al 100% su chi ti mette le mani in testa. Lo stesso dottore se ne accorgerà. Vai tranquillo non essere nervoso è una cosa che poi ti farà star bene nel tempo a venire ed è una bellissima sensazione. Solo le prime notti sarranno un pò dure, ti farà male la cicatrice e avrai qualche difficoltà nel dormire. Il mio consiglio per dormire meglio è quello di metterti intorno al collo un grosso a sciugamano a mò di ciambella. Qusto spessore ti consentirà di avere meno pressione sul cuscino e starai molto meglio. Asssumi degli antidolorifici e antibiotici che ti consiglia il dottore, io ho preso TORA DOL e sono stato bene e vedrai che tutto andrà bene, ricorda devi dare fiducia al tuo chirurgo. In bocca al lupo. Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 1 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2004 grazie xxxxx!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati