DIDO Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2004 UNA SCATOLA DI 28 PASTIGLIE DI FINA =58 EURO PROSCAR PRESCRITTO DAL MEDICO=0 EURO SONO IN CURA COI 55 EURO DI PROPECIA CHE DEVO FAREDOTT GIGLI (VADO X IL RISPARMIO??) SE LA RISP E' AFFERMATIVA ASPETTO CONSIGLI X DIVIDERE LA PASTIGLIA SO CHE CE' GENTE CHE SA SPIEGARMI SE NE VALE LA PENA O NO . MA CONNTA SU DI VOI????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2004 ciao. tecnicamente è la stessa cosa poichè si tratta dello stesso principio, la Finasteride. posso dirti di averla provata come Proscar spezzato in 4 ma successivamente sono ritornato al Propecia poichè secondo me e secondo il mio farmacista il film della compressa ha due funzioni importanti quali uno specifico assorbimento da parte dell'organismo e una corretta durata del farmaco che invece spezzettato resta comunque esposto all'aria. moltissimi utilizzatori usano comunque proscar diviso in 4 che oltretutto equivale a una dose un po maggiore del Propecia cioè 1.25 contro 1 mg al giorno. spero che il Dottor Gigli ci dica cosa pensa del film protetivo della compressa e sulla sua assimilazione anche se ho letto che anche per lui spezzare proscar è lo stesso giusto Doc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 30 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2004 IL DOTT.GIGLI DIRA' CHE IL PRINCIPIO NON POTRA' MAI ESSERE = A QUELLO DIUNA PASTIGLIA DIVISA IN PARTI NON PERFETTE E' MATEMATICO CHE DICE COSI'.UN'ALTRA COSA DOTT GIGLI A ME SEMBRA UNA PERSONA ONESTA(ALMENO SPERO)MA A VOLTE MI SORGE IL DUBBIO CHE VOI DOTT.PROMUOVETE FARMACI SOLO X QUESTIONI DI PUBBLICITA' O INTERESSI...)SPERO NON SIA IL SUO CASO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2004 Io prescrivo solo 1/4 di proscar al giorno. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2004 Dottore, quindi sulla questione del film protettivo del farmaco non ci sono differenze giusto? nb: non voglio essere di parte ma considerando il prezzo di Propecia credo che il Doc sia alquanto onesto a prescrivere un farmaco che costa quasi un terzo in meno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 1 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2004 QUINDI DOTT.X RISPARMIARE CHE DEVO FARE TORNARE DAL DERMATOLOGO E...........MI DICA LEI...HO CONTINUO CON FINA O MI DICA LA VIA FDA IN TRAPRENDERE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2004 Proscar 1/4 al giorno. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 1 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2004 DOTT.GIGLI LE CHIEDO DELLE DOMANDE CON RISP.ESAURIENTE. QUANTO COSTA IL PROSCAR OPPURE LO PASSA LA MUTUA? COME SI SPEZZA E DOVE SI PRENDE LO STRUMENTO X SPEZZARLO.? RISULTATI = AL PROPECIA? DEVO INFORMARE IL MIO DERMATOLOGO? COME CONFEZIONARLO???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2004 1) 18 euro a scatola la mutua lo passa solo a chi soffre di ipertrofia prostatica 2) Non te lo so dire 3)si 4)Certamente per avere la ricetta. 5)?????? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Bibbo Inviato: 1 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2004 bravo doc mi piace la sua disponibilita' a rispondere e il suo modo di fare chiaro e conciso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati