Vai al contenuto

Andiamo bene! Scomparso il manifesto del Forum....

Visitatore Claudia

Messaggi raccomandati

Visitatore Claudia

Boh, non ci capisco più niente.... Ora è scomparso pure il manifesto del forum.... E si vede..... La moderazione va sempre peggio, nella sezione protesi si scannano con i nuovi venuti, la volgarità dilaga.....

Mi sa che sta andando tutto a rotoli....

Però mi dispiace....

Link al commento
Condividi su altri siti

Claudia, nella sezione protesi quello che succede è una cosa seria..

ti ricordo che fino ad oggi una protesi veniva pagata dai 6500 ai 1500 euro, una protesi di qualita paragonabile al pezzo di poliuretano incollato in testa...

qui in italia per tanti anni non c'è stato un mercato delle protesi ma la "Truffa" delle protesi..

Chi per svariati motivi necesitava di una protesi era il pollo, e su di lui la truffa era totale.

Facciamo chiarezza..

una protesi come il xxxxx o la winners o la sicurmatica etc. etc ha una doppia valenza negativa, costa uno sproposito e non serve a niente, ripeto a niente (anzi, serve solo a far capire a tutti che usi un parrucchino xchè è riconoscibile).

Ho visto le protesi in lace e ora ne porto una, queste risolvono il problema e ci costano 40 euro..

Chi non ha speso 12.000.000 milioni per una parrucca xxxxx da buttare tanto faceva schifo, capisco faccia fatica a comprendere..

Chi vende protesi e cerca clienti sul forum puoi immaginare in che stato sia e ti assicuro le sta tentando tutte per screditare il lavoro fatto in questi mesi..

Sai come ha cercato di attaccare Bette?

con "nuovi utenti" che si sono registrati, hanno partecipato per un pò cercando di carpire più informazioni possibili e poi hanno attaccato tutto e tutti..

Ti ho riportato solo gli aspetti tecnici della questione ma pensa che qui c'è gente che sta facendo per noi portatori di protesi cose che nessuno aveva mai fatto e senza alcun interesse personale, rischiando di proprio..

La mancanza poi dei messaggi privati non aiuta la vita del forum e la moderazione dello stesso che potrebbe essere esercitata a volte dagli utenti stessi..

certe cose si potrebbero risolvere con messaggi privati e suggerimenti, impressioni e critiche leggitime non passerebbero per atti provocatori o tendensiosi..

rinnovo agli amministratori del forum la richiesta di reinserire i messaggi privati anche con la valenza di strumento di automoderazione

Scusate lo sfogo smile.gif

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Caro Luca,

si lo capisco e sono d'accordo ad essere prudenti. Infatti se non sbaglio avete fatto un giro di persone fidate con cui scambiare informazioni. Veramente fanno schifo quelli che approfittano delle debolezze altrui per fare soldi. Però prova a metterti nei panni di uno veramente nuovo e genuino che entra nel forum per chiedere consigli e viene trattato come spia da subito, senza nemmeno dargli una chance! Capisco che siate prudenti, a mi sembra anche sempre più aggressivi. Come dicevo mi dispiace. Quando mi sono iscritta io il forum era divertentissimo, oltre ad essere informativo. Sta diventando sempre peggio. Ci sono stati attacchi a tutti e per tutti i motivi più disparati. L'aggressività è notevolmente aumentata in tutte le sezioni,

qualche volta trovo i toni un po' esagerati... Senza contare che ancora non si ripristinano i pvts, che si pianta sempre più spesso, ora è persino sparito il manifesto..... Sai io posso anche solo andare su Calvizie, ma a Salus ci ero affezionata...

Baci

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...