Joejoe Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2004 Ciao a tutti. Un po di tempo e' passato. Credevo essermi meritato un invito per la riuunione milanese dei comm....ehm ehm...dei partecipanti al forum. Invece niente. Lo zero piu' assoluto... Peccato... Fatemi sapere qualcosa... buona giornata il vostro Joe :zorro: :zorro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2004 Ho aperto un topic nella sezione autotrapianti per organizzare il prossimo incontro del gruppo di Milano. Se vuoi essere dei nostri posta lì la tua adesione. Voglio aggiungere una cosa : questa storia della "riunione dei commercianti" stà cominciando a diventare uno scherzetto monotono e ripetitivo...insomma....per dirla senza mezzi termini...ci stai scassando la minchia ! Come ti ho già detto una volta i veri commercianti, quelli che speculano sugli utenti attraverso prodottini ed ordini congiunti, fingendosi compagni di sventura, non li trovi in questa sede..... Cerca di finirla... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 2 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2004 ok va bene.... era assolutamente scherzoso il tono. porti tutto a livello di quelle sciabolate dei pirati del tuo avatar... guardero' quanto e' questo benedetto raduno. poi se posso mi faro' trovare. ciao joe :zorro: :zorro: :zorro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 2 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2004 ......si chiama jolly roger ti ho già detto una volta che questa battuta nei nostri confronti non è gradevole poichè nessuno di noi è commerciante... ma purtroppo non hai afferrato il concetto e insisti comunque sia no-problem caro Joejoe...se la tua agendina è piena...se non puoi venire al raduno....credo che nessuno di noi si metterà a piangere per la tua assenza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 4 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2004 jolly roger...? uhmm non lo conosco. e poi quando sarebbe il raduno?? se non mi dici la data e l'ora e' un po difficile che io possa prenderne parte. su con la vita. mi semra sempre che i tuoi messaggi siano sciabolate. ciao joe :zorro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 19 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 :huh: :huh: peccato...pensavo che vi sareste riuniti... avrei potuto trovare anlan ford, geronimi, adminsalus, littleb e litte richard... non e' che mi avete mandato l'invito all'indirizzo sbagliato?? :rolleyes: :rolleyes: fate i bravi... lasciatene anche per gli altri... ciao joe :zorro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 31 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2004 Perchè non lo bannate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati