oikos Inviato: 28 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2004 Salve a tutti, io uso finasteride da quasi un anno e qualche risultato lo ho visto, vi volevo chiedere informazioni su queste lozioni, Ducray Anastim - Cronostim - biopoint fiale. Chi di voi le ha mai usate? possono essere utili da affiancare al trattamento principale?. Bye bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 29 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2004 uso biopoint fiale e devo dire che e' un buon prodotto,ovviamente non aspettarti miracoli,lo associo a minox5%e fina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 27 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2004 ducray è 1 cosmetico nn va bene x ricrescita come mi ha detto il dott. gigli.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red15 Inviato: 29 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2004 Io ho usato chronostim associata alle compresse anacaps sempre della ducray l'estate scorsa per tre mesi e di risultati nn ne ho visti un gran che!Giusto un leggero miglioramento dello stato del capello!C'è da dire che forse l'ho usato per troppo poco!mi ricordo che lasciava i capelli abbastanza unti anche perchè doveva essere applicato mattina e sera!dCmq se vuoi associarlo a fina prova!Io per esempio ora uso solo fina ma da un meso!Vedro in futuro se abbinarci qualcosa!Ciao :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati