Vai al contenuto

Può Funzionare Minox 5% Per Uno Di 37 Anni?

Messaggi raccomandati

ciao a tutti. non ho mai usato minoxidil ma dopo qualche annetto di finasteride mi sta venendo la voglia di provare minox al 5% della regaine, se non erro rispetto a quello al 2% va applicato una sola volta al giorno.

ho letto che il minox funziona bene nel vertex.

l'unico mio dubbio è: sono utilizzatore +_ soddisfatto di finasteride. posso sperare di avere dei risultati migliori nel vertex iniziando ora col minoxidil al 5%??

grazie se vorrete darmi un vostro parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, il minoxidil può avere successo anche sulle tempie e nella zona anteriore, sul vertex ha più probabilità comunque ma non da escludere la zona anteriore a priori. Il minoxidil al 5% va usato due volte al giorno, un ml. ogni volta quindi due in un giorno. L'efficacia del minoxidil è documentata, può avere efficacia a qualunque età fondamentale è che il bulbo non sia atrofizzato del tutto, se usato appena iniziata la caduta anche a 60 anni può avere la sua efficacia.

l'unico mio dubbio è: sono utilizzatore +_ soddisfatto di finasteride. posso sperare di avere dei risultati migliori nel vertex iniziando ora col minoxidil al 5%??

Come già detto puoi avere delle speranze se i bulbi piliferi non sono atrofizzati, l'unica cosa che puoi fare è provare ma non prima di aver consultato oltre a questo valido forum un buon dermatologo.

Ricordarsi sempre che quello che fa bene a qualcuno non vuol dire che faccia lo stesso con altri. A qualcuno ha fatto effetto miracoloso, in pochi giorni ha fatto rinascere uan testa piena di capelli, ad altri ci vuole un po' più, a qualcuno non basta una vita. Ricordati inoltre che il Minoxidil può avere effetti negati sul cuore che non valgono di certo qualche capello. A qualcuno inoltre il Minoxidil provoca una caduta maggiore, no quella indotta, e diradamento nonchè allergie.

Visita un medico.

Ciao

Precisazione: il Minoxidil non è della Regaine ma il Regaine è il nome della specialità contenente Minoxidil prodotto da Pharmacy ex Up&John.

Link al commento
Condividi su altri siti