Vai al contenuto

Lozione Per Eliminare Il Dht Dai Follicoli Esiste?

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

ciao a tutti. vi voglio porre una domanda che non so se vi siete già posti. riguarda lo stress e non solo. piu volte ho sentito dire che il Dht (il killer dei nostri capelli) si deposita con il sebo nei follicoli (correggetemi se ho detto correttamente) comunque andando al sodo si parla sempre di Minoxidil e Finasteride.

la domanda da 1milione di Euro è: ESISTONO PRODOTTI TOPICI CHE POSSONO COMBATTERE QUESTO MALEDETTO DHT? si parla spesso di lozioni alternative come il Elcranel oppure Fns o ancora Tryolotion oppure Locoidon ecc. prima le avevo messe in secondo piano ora chi sa se tra quelle elencate o altre cen'e qualcuna in particolare che fa al nostro scopo.

dico tutto questo perchè facendo mente locale ho fatto una mia considerazione: la mia situazione migliora quando lavo i capelli frequentemente, ad esempio ho notato che dopo le vacanze al mare il mare e gli shampo delicati frequenti sono positivi per la crescita. viceversa in periodi dove ho ridotto gli shampo a un paio di volte a settimana (io ho i capelli grassi e con sebo) la caduta è aumentata.

tutto questo mi fa pensare che il sebo e il dht assieme sono cxxx e camicia, scusate la battuta ma vanno a braccetto a far danni al nostro scalpo.

conclusione: Dottori, qual'è il prodotto più efficace per via topica per ridurre il Dht?

e per ridurre il sebo?

mi verrebbe da dire: serenoa repens ma non mi risulta che sia disponibile in lozione ma voi sicuramente avrete degli ottimi consigli!

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti