LittleB Inviato: 28 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2004 Scusate la domanda stupida... Ma non si potrbbe fare una lozione con il ketoconazolo? Non è un ottimo elemento per combattere la a.a.? LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 29 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2004 :lol: :lol: ........curare l' a.a. col ketoconazolo è ccome vincere il Granpremio con una 500 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 29 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2004 cmq esiste apposta lo shampoo nizoral da usare al massimo 2 volte a settimana: è da considerarsi solo come integrante ad una terapia più complessa; con almeno fina e minox dicono che sia utile, ma io ci credo poco.....meglio mettere i soldi da parte per un trapianto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 30 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2004 ...va beh diabo... (azzz... sto nome mi disturba.. :P ) Io i capelli li ho ancora... per chi come me vuole rimanere allo stato in cui è necessita di cure farmacologiche, non chirurgiche! LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2004 se l'a.a. deve avanzare purtroppo non sarà certo il keto a fermarla.. :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 30 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2004 ..a me si è fermata e mi stanno ricrescendo i capelli persi. LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 1 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2004 ....allora era stress non a.a. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 7 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2004 Purtroppo devo smentirti. La mia a.a. è molto lenta... partita + o - a 18 anni ed ora che ne ho 24 solo un occhio esperto nota che ho un lieve diradamento.. da 6 mesi piglio finas. e i capelli sono migliorati molto.. mi sembra di ripercorrere il mio processo di calvizie a ritroso... è una sensazione bellissima... w la fina!!!!!!!!!!!! LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 18 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2004 L'idea di littlebastard e' valida: nei fatti una lozione, base di ketoconazolo, esiste gia': e' la 'keto-mousse'. Non male il ketoconazolo, non male davvero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati