poldone Inviato: 28 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2004 una mia amica mi ha portato dal brasile delle pastiglie di Guaranà in flacone da 60 (mi sembra 120 mg a capsula ma non ci giuro per niente). Se aiutasse a dimagrire mi consigliate la posologia? quante al dì e quando durante il dì? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 28 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2004 Se il guaranà lo metti nelle solette di un paio di scarpe da jogging, e lo pesti per circa un ora al gg per due mesi...aiuta moltissimo a dimagrire. Altrimenti....NO. Le uniche cose che aiutano, sono quelle ILLEGALI.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 28 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2004 bruciate più calorie di quanto ne introducete nel vostro corpo è dimagrirete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 28 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2004 ti pare facile :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 29 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2004 sinceramente si.invece di cambiare le abitudini alimentari cambiate lo stile di vita fate sport e sicuramente dimagrirete.....e normale che chi è obeso deve farsi seguire da un dietologo o chi ha problemi alla tiroide ecc deve seguire un percorso diverso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 29 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2004 ed invece prima cambiare le abitudini alimentari e poi fare sport :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2004 se si fa sport per vedere risultati seri, l'alimentazione invece va ritoccata, e i risultati arrivano. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 1 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2004 xxxxx è la prima volta che posto e vi dico la mia esperienza: Ho 26 anni, sono alto 188cm, peso 78kg. Il 01/01/04 pesavo 88kg e ho deciso di dimagrire, in 3 mesi (dal 1/1/04) ho perso 8 kg e altri 2 nei mesi seguenti. Come ho fatto: 1) Per tre mesi ho corso 5 gg a settimana per 30 minuti 2) Ho abolito l'assunzione di cibo al di fuori dei pasti principali 3) Ho evitato di mangiare merendine e schifezze varie. 4) STOP MORALE: Al di là di aspetti particolari per dimagrire bisogna correre e mangiare anche molto e cibi sani nei giusti momenti della giornata..almeno questo è quello che penso! Bye... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 2 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2004 ..."listanozze"...? ..il nick :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 2 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2004 Il nick...facevo il pr per una discoteca di parma e la mia lista si chiamava listanozze...!! Bye! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 2 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2004 :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati