shon67 Inviato: 27 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2004 Salve, ho aperto da un po' con il post"Equol",una discussione sugli isoflavoni di soia e le loro proprieta' nella lotta all'A.A. da cio' che ho letto avrebbero la capacità di bloccare l'azione negativa del dht sui capelli,senza pero' impedirne la naturale formazione. Chiedo ai medici del forum di esprimere un breve parere e,oltre quest'ultimo,di postare qualche studio o pubblicazione che possa dar maggiori informazioni magari arricchendoci di dati di sperimentazione e illuminandoci sulle quantità da assumere eventualmente. Certo che la mia richiesta non verra' ignorata da NESSUNO dei gentili medici di Salusmaster,ringrazio in anticipo. -Shon- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 28 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2004 -tengo in vita la richiesta- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 29 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2004 nessuno risponde purtroppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 29 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2004 Non voglio essere malpensante(almeno per ora),continuo ad aspettare fiducioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 29 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2004 secondo me questa sezione non viene letta dai dottori, shon prova a spostare o rifare la domanda nella sezione chiedi all'esperto. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 29 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2004 Ok Warhola,spostamento effettuato,staremo a vedere. Grazie, -Shon- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bartok Inviato: 20 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2004 CIAO A TUTTI SONO NUOVO. ANCHE IO HO LETTO DELL'EQUOL SUL SETTIMANALE "SALUTE". BELLA NOTIZIA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
J.Maynard Keenan Inviato: 28 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2004 L'equol è una molecole prodotta dalla soia e dal nostro intestino. Domande: Ogni qualità di soia ha funzioni anti dht? Quali sono i prodotti a base di soia da assumere? In quali quantità la soia contrasta il dht? Grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati