S. Francesco Inviato: 26 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2004 Ciao xxxxx, ormai sono quasi 7 mesi che uso la finasteride (prima ho iniziato con propecia, poi con cipla, poi con la finasteride pakistana ed infine nuovamente con propecia), ultimamente mi capita ogni tanto di avere nausea, mal di testa, mal di pancia, vertigini e un malessere generale! Secondo voi può dipendere tutto questo dalla finasteride? Io sono una persona che raramente si ammala! Se dipendesse dall' assunzione di finasteride, come potrei ovviare al problema, facendo delle analisi complete e sospendendola? Se la sospendessi mi cadrebbero i capelli? Dimenticavo che ho iniziato sempre 7 mesi fa anche a mettere il minoxidil la sera! Grazie a tutti, ciao ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ssandroo Inviato: 26 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2004 ma sui capelli che risultati t ha dato la fina e dopo quanto?????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S. Francesco Inviato: 26 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2004 A dire il vero mica te lo saprei dire :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 26 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2004 è comune farsi fotografare lo stato dei capelli all inizio della cura in modo da poter giudicare in modo piu chiaro e preciso gli eventuali miglioramenti o peggioramenti della situazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S. Francesco Inviato: 27 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2004 No aspettate, scusate forse mi sono spiegato male, veramente io volevo sapere se il mio malessere generale (nausea) poteva dipendere dalla Finsteride oppure no, non stavo mica chiedendo se era normale che non avevo visto grandi risultati dopo 7 mesi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 27 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2004 sono stati imputati alla finasteride centinai di effetti collaterali l unico modo per essere capire qualcosa e di sospenderla per vedere se la nausea passa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati