MrNW Inviato: 25 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2004 Ho 24 anni e sono 5 mesi che faccio una cura a base di Proscar 5mg tagliuzzata in 4 e regaine 5% 1ml al giorno. Dopo aver ottenuto risultati davvero sorprendenti i miei capelli stanno lentamente migrando nuovamente verso il pavimento .... :( che cosa mi sta succedendo? assuefazione? Perfavore aiutatemi ho fatto tanti sacrifici ed ho speso tanti soldi per ottenere questi risultati...mi serve un vostro consiglio.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toppiko Inviato: 27 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2004 Anche io ho notato un aumento della caduta in quest'ultimo periodo.. è senz'altro dovuto al cambio stagione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrNW Inviato: 28 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2004 tu dici? lo spero tanto... Comunque la mia cura aveva fermato del tutto la caduta. potevo tirarli, scuoterli , pettinarli tranquillamente senza che ne cadesse uno. Cmq...aspetterò fiducioso il passaggio di questo cambio stagione :D Grazie toppiko per il tuo parere a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrNW Inviato: 28 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2004 NOOOOO! Perchè ricadono????? :( NO! NO! NO! sto perdendo velocemente tutti i miglioramenti che ho ottenuto in questi mesi :( :( :( Secondo voi dovrei aumentare la dose di regaine al 5% ? ora ne prendo 1mg al di...dovrei passare a prenderne 2mg? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 28 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2004 ognuno di noi ha dei periodi di ricambio dei capelli durante l anno perciò prima di allarmarti fai passare qualche settimana per valurate con piu calma cio che sta accadendo è improbabile che il tuo organismo si sia assuefatto in cosi poco ai farmaci percio nn aumentare le dosi per il momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 28 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2004 cavolo li perdo pure io tanti quando mi passo le mani tra i capelli in questi giorni(maledette mani!!!),cambio di stagione può essere? abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 28 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2004 Anch'io sto avvertendo lo stesso problema. Siamo una bella squadra! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 29 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2004 non potevo manchare nemeno io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrNW Inviato: 29 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2004 ahahahahahah :lol: grazie xxxxx per i vostri consigli ...fa stare bene sapere che non si è soli!!! :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 5 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2004 La caduta si è evidentemente arrestata. :mago: A voi? :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 6 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2004 ne approfitto per chiedervi come si fa a spezzettare il proscar.io prendo finasteride 55 euro e volevo passare al proscar!!datemi tutte le istruzioni per dividerle.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 6 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2004 una lametta, un coltellino e li metti in un piccolo contenitore chiuso. Mrnw confermo anche io quello che ti ha detto Raffaele. E' molto probabile che sia un effluvio stagionale, del tutto naturale, è arrivato puntuale come sempre anche a me ;) Quindi tira un sospiro di sollievo e calmati ;) altrimenti ti viene lo stress... che causa effluvio.. che magari diventa cronico... sommato all'androgenetica è rognoso... poi hai voglia di lamentarti :D :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kikko72 Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 salve,ma sE' è molto probabile che sia un effluvio stagionale,c'è una minima ricrescita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati