maruk77 Inviato: 25 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2004 Sono Marco e ormai da diversi anni continuo a perdere capelli. Ho 27 anni e la caduta non tende ad arrestarsi devo aggiungere che sono sottoposto a parecchio stress e ho avuto tantissimi dispiaceri. Ho provato di tutto, eurodermal, xxxxx xxxxx, l'atro di padova, ma purtroppo senza successo.............. Schampo, fiale, massaggi, NIENTE..............NON C'e niente da fare. ORA VI CHIEDO UNA GRANDISSIMA CORTESIA: VORREI CONSERVARE BENE QUELLI CHE SONO RIMASTI, mi sono diradato parecchio, ma se li lavo e li asciugo bene in modo tattico riesco a nascondere in qualche modo la testa. Consigliatemi quindi che cura devo prendere ed eventualmente a chi mi devo rivolgere, qualcuno COMPETENTE si intende.................... :sudato: VI PREGO, questa e' la mia ULTIMA POSSIBILITA' AITATEMI E VE NE SARO' PER SEMPRE GRATO. ASPETTO FIDUCIOSO :okboy: MARUK77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 25 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2004 visita dermatologica :se effettivamente il doc riscontrera che sei affetto da calvizie inizio di una cura farmacologica a base di finasteride e minoxidil 5% per avere come risultato (nn c è certezza però)un arresto della caduta e un miglioramento della qualita dei capelli restanti(migliorando la qualita sembreranno di piu) ps come prodotto aggiuntivo ti consiglio il toppik che un cosmetico che rende i capelli molto piu voluminosi e sicuramente ti dara una grossa mano per rendere meno visibile il diradamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kikko72 Inviato: 3 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2004 ...buongiorno dove acquisto il toppik. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 3 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2004 si può acquistare solo tramite internet.vai su shop prodotti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kikko72 Inviato: 3 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2004 ciao raffaele grazie, ma,il minoxdil 2% per lo stempiamento cosa ne pensi? o c è qualche altro prodotto che potrei usare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 3 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2004 la cura va seguita sotto controllo medico vai da un bravo dermatologo che ti prescrivera minoxidil al 5% con l aggiunta di altre sostanze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kikko72 Inviato: 3 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2004 sono stato da un dermatologo all ospedale idi di roma, 3 ore di fila 40 euro di tiket e 3 minuti di visita...mi ha detto di fare una cura di capsule ADEFLUVINA per circa 3 mesi,questo per arrestare la caduta! ma non mi ha dato nessuna cura per un eventuale ricrescita :( la mia domanda che mi pongo sempre e....riusciro' a trovare un dermatologo serio e onesto? che pensi al paziente e non a scopo di lucro! sai se con il minoxdil ci sono stati dei buoni risultati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 3 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2004 l unica cura farmacologica decente è a base di finasteride e minoxidil al 5%.Questa cura ha come scopo quello di rallentare o arrestare la caduta dei capelli e migliorare la qualita dei capelli rimasti.....piu che di ricrescita si deve parlare di effetto ottico cioe migliorando la qualita dei capelli rimasti sembra che si abbiano più capelli. ps i risultati come gli effetti collaterali variano da individuo a individuo percio avere un idea chiara sulla reale potenzialita di questa cura dovresti provarla almeno per un anno per poi giudicare i risultati e di conseguenza decidere se continuarla o meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati