mrc Inviato: 25 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2004 so che non ha molto a che fare con i capelli ma visto che qualche discussione fa si e' molto dibattuto sugli effetti dei raggi uva,sarei curioso di sapere se sono utili i vari tipi di pillole che vengono pubblicizzati di questi tempi per migliorare l'abbronzatura e renderla piu' sicura.Quale prodotto aiuta ad ottenere un abbronzatura piu' intensa in sicurezza? io ho sentito parlare di antiossidanti,la loro funzione? ultimamente ho visto degli integratori che dovrebbero servire appunto a fare questo, prodotti dalla phyto,funzionano? possono accellerare la caduta? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2004 posso dirti che a causa di pelle delicata ai raggi solari il dermatologo mi consigliò di prendere un prodotto chiamato 'tanning generator' a base di betacarotene e nicotinamide. il Dr. Gigli lo conoscerà. è un integratore e non occorrono ricette. mi è stato davvero utile poichè rinforza molto la pelle e migliora l'abbronzatura soprattutto nelle prime esposizioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2004 Si puo' andare bene , io personalmente preferisco helioskin biodue una per due volte al giorno per 60 gg. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrc Inviato: 5 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2004 considerando che e' consigliato prenderle alcuni mesi prima dell'esposizione,ed ora siamo praticamente in stagione inoltrata,si puo' ottenere lo stesso risultato mangiando molte carote e frutti gialli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2004 No non si ottiene lo stesso effewtto purtroppo meglio l'integratore in questo caso. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrc Inviato: 5 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2004 ma non e' inutile assumere degli integratori adesso che la stagione e' iniziata e l'esposizione si prolunghera' per un paio di mesi,non e' necessario cominciare alcuni mesi prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2004 Bastano 15 giorni prima dell'esposizione. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati