Vai al contenuto

Lampade Abbronzanti

carubbio

Messaggi raccomandati

forse i raggi UV non fanno bene in caso di telogen effluvium

non per una normale calvizie,anche perche' altrimenti sai quanti africani calvi??!!! :) ho letto che la tosti aveva consigliato a klez di usare un cappellino per cercare di prevenire l'effluvio

cmq secondo me il sole ormai e' dannoso in ogni caso,soprattutto quello delle ore piu' calde, e figuriamoci le lampade ! e non parlo di capelli,ma anche di pelle,io non ne ho mai fatte e non vcredo ne faro' mai...

voglio lanciare un appello a tutti quelli che leggeranno

xxxxx MI RACCOMANDO ADESSO CHE E' ESTATE,USATE SEMPRE LA PROTEZIONE SOLARE QUANDO VI ESPONETE,E CERCATE DAVVERO DI EVITARE LE ORE PIU' CALDE,I RAGGI UV SONO MOLTO DANNOSI, POSSONO CREARE MUTAZIONI A LIVELLO DEL VOSTRO DNA E FAVORIRE LA COMPARSA DI TUMORI,E I TUMORI COME IL MELANOMA SONO TRA I PEGGIORI PERCHE' SONO QUELLI CHE PER ADESSO HANNO LA MINORE PROBABILITA' DI GUARIGIONE,NON ESISTONO CURE DAVVERO EFFICACI.

scusate per l'appello,ma vedo di quelle cose in giro...tipo mettersi la nivea al posto della protezione per abbronzarsi di piu',e misture improbabili di olio e vari ingredienti curiosi... e bene che vada le persone che usano queste cose si prendono una bella ustione..

Link al commento
Condividi su altri siti