carubbio Inviato: 24 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2004 Gentile dottore vorrei sapere se le lampade abbronzanti producono una accellerazione della caduta dei capelli in soggetti affetti dall'a.a.? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2004 A mio parere no. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 25 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2004 COME NO????SICUARAMENTE AI CAPELLI NON FANNO BENE DATO CHE LEI DICE CHE IN ESTATE VANNO PROTETTI AL SOLE.LE LAMPADAE ARRIVANO ANCHE NELLA CUTE DEI CAPELLI PROVOCANDONE LA LORO SECCHEZZA E ATROFIA NO?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2004 Lasecchezza o la dffisisratazione non hanno niente a che vedere con la caduta. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2004 forse i raggi UV non fanno bene in caso di telogen effluvium non per una normale calvizie,anche perche' altrimenti sai quanti africani calvi??!!! :) ho letto che la tosti aveva consigliato a klez di usare un cappellino per cercare di prevenire l'effluvio cmq secondo me il sole ormai e' dannoso in ogni caso,soprattutto quello delle ore piu' calde, e figuriamoci le lampade ! e non parlo di capelli,ma anche di pelle,io non ne ho mai fatte e non vcredo ne faro' mai... voglio lanciare un appello a tutti quelli che leggeranno xxxxx MI RACCOMANDO ADESSO CHE E' ESTATE,USATE SEMPRE LA PROTEZIONE SOLARE QUANDO VI ESPONETE,E CERCATE DAVVERO DI EVITARE LE ORE PIU' CALDE,I RAGGI UV SONO MOLTO DANNOSI, POSSONO CREARE MUTAZIONI A LIVELLO DEL VOSTRO DNA E FAVORIRE LA COMPARSA DI TUMORI,E I TUMORI COME IL MELANOMA SONO TRA I PEGGIORI PERCHE' SONO QUELLI CHE PER ADESSO HANNO LA MINORE PROBABILITA' DI GUARIGIONE,NON ESISTONO CURE DAVVERO EFFICACI. scusate per l'appello,ma vedo di quelle cose in giro...tipo mettersi la nivea al posto della protezione per abbronzarsi di piu',e misture improbabili di olio e vari ingredienti curiosi... e bene che vada le persone che usano queste cose si prendono una bella ustione.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 25 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2004 I RAGGI UV SONO MOLTO DANNOSI, POSSONO CREARE MUTAZIONI A LIVELLO DEL VOSTRO DNA E FAVORIRE LA COMPARSA DI TUMORI :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco722 Inviato: 25 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2004 mutazioni del DNA ? :) :huh: :o :supersorriso: :gatto: ma ne sei proprio sicura ????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2004 si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mel Inviato: 25 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2004 LADY PER ORE PIU' CALDE INTENDI DALLE 11 DI MATTINO ALLE 3 DI POMERIGGIO? GRAZIE MEL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2004 si :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco722 Inviato: 25 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2004 ok allora seguiro' i tuoi consigli ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati