Vai al contenuto

In Ottobre Vado Da Cole A Cipro

Vieri

Messaggi raccomandati

Ciao Vieri

sai ke anke io sono interessato pere a Cole quindi ci si potrebbe organizzare...anke se per me ottobre è un po prestino cmq vediamo...anke perke dipende dalla disponibilità di Cole...

nel frattempo vorrei sapere se non ti dispiace

-di dove 6

-qual'è il tuo grado di diradamento e su quali zone vorresti intervenire

-la tua età

ho finito con l'interrogatorio ti ringrazio della disponibilità ciao alla prox

ho provato a mandarti questo messaggio privatamente ma hai la casella piena kiaramente la tua risposta mandamela in privato...

ciao e alla prox

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante u.f ti dovrebbe impiantare il dottore?Il fatto che tu abbia solo 22 anni non è stato per lui un motivo per sconsigliarti l'intervento?considera che io andando a consulto dal doc TESAURO ,serissimo professionista,pur avendo 28 anni abbondanti sono stato invitato ad aspettare...anche perchè di assumere finast. non avevo nessuna intenzione ne mai l'avrò <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

la nave non costa meno,anzi.

ma non ci sono rotte dirette,a parte la costa crociere,,,e cmq ci vuole troppo tempo,circa una settimana.

vado in aereo

Io credo di andarci a inizi 2005... se hai un po' di pazienza si va insieme :) , cmq se hai già organizzato tutto non prendermi in considerazione, non vorrei sballarti i programmi.

Ciao

Franz

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Vieri, qui Rummenigge!

mi sono appena registrato per inserirmi in questa discussione. in breve, dopo aver scandagliato il web per numerosi mesi e letto decine di migliaia di posts, sono giunto alla conclusione che Cole / Cipro è la scelta che fa al caso mio... vedo che ci sono anche altre persone interessate al doc americano [Franz]. presumo che l'unione possa fare la forza, ergo riuscire ad ottenere un trattamento economico + conveniente... anche per me ottobre è un pò prestino, inizio / primavera 2005 non avrei problemi, invece. rimango sintonizzato. non sarebbe male riuscire ad organizzare un gruppo. naturalmente, un saluto introduttivo anche a tutti gli altri membri del forum nel frattempo :) *kalle*

Link al commento
Condividi su altri siti

dal 27 settembre al 1 ottobre. per future sessioni bisogna contattarlo c/o il suo sito americano>>

http://www.forhair.com

oppure informarsi clinica cipro a questo indirizzo [utile anche x altre info cmq]>>

http://www.hairloss.com.cy/

a mio avviso, per parlare di $$, bypasserei cipro e mi rivolgerei direttamente al doc / sua assistente... qualcuno ne sa di più a riguardo? *kalle*

Link al commento
Condividi su altri siti