Vai al contenuto

Informazioni Trapianto + Cure

Luca158

Messaggi raccomandati

perche anche se fai la cura i capelli possono cmq caderti perciò useresti una parte della zona donatrice per riempire le tempie senza però sapere effettivamente come evolvera la tua calvizie.Per questo motivo è consigliabile aspettare che la caduta si sia stabilizzata cosi facendo si potra andare a distribuire i capelli prelevati dalla zona donatrice nel miglior modo possibile.

esempio pratico:ora sei stempiato fai l intervento e metti a posto le tempie però se tu sei destinato a diventare lino banfi(in termine di capelli)nn avrai abbastanza zona donatrice per correre dietro la calvizie.

Link al commento
Condividi su altri siti

perche anche se fai la cura i capelli possono cmq caderti perciò useresti una parte della zona donatrice per riempire le tempie senza però sapere effettivamente come evolvera la tua calvizie.Per questo motivo è consigliabile aspettare che la caduta si sia stabilizzata cosi facendo si potra andare a distribuire i capelli prelevati dalla zona donatrice nel miglior modo possibile.

esempio pratico:ora sei stempiato fai l intervento e metti a posto le tempie però se tu sei destinato a diventare lino banfi(in termine di capelli)nn avrai abbastanza zona donatrice per correre dietro la calvizie.

ma io non so se tu lo fai per cattiveria o cosa..... Nei tuoi reply non ci sono mai informazioni positive.... Ok.. Mi hai risposto...magari è la verità! ma quello che proprio non mi va giù è il paragone con Lino Banfi ! .....e che caxxo, ci sono 1000 altri esempi da fare...proprio Lino Banfi mi devi andare a prendere ?? chessò, dici Sean Connery, Bruce Willis, Claudio Bisio........

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahhahahahhhahaah sto morendo dalle risate. certo che quando raf è in action è peggio di un elefante nel negozio di porcellane ad ogni movie ne fa fuori un paio. Le preferenze delle zone da ricroprire sono soggettive ed il dr. chiede in genere la zona a cui vuoi dare la preferenza nella ridistribuzione

Link al commento
Condividi su altri siti

luca operati però se poi diventi claudio bisio e nn hai abbastanza uf per ricoprire tutta la testa nn colpa mia...ci sara un motivo se tutti i chirurghi sia quelli bravi che gli scarsi cosigliano di aspettare che la calvizie si sia stabilizzata.

hai preso il peggiore tra Bruce willis sean connery e claudio bisio ........ :P

Link al commento
Condividi su altri siti

sean connery è vecchio e bruce willis assomiglia piu a me che a te percò rimaneva solo claudio bisio o il vecchio cavallo di battaglia lino banfi

Sean connery li ha persi da giovane....bruce willis come fai a dire se assomiglia + a te che a me? manco mi conosci...... Mi dispiace ma quetsa è la conferma delle mie teorie in quanto usi scusanti spesso infantili per far apparire tutto il peggio possibile... usi la cattiveria, che è l'ultima cosa da usare in questo forum!! ..... Prego di non usarla più con me....e preferirei non la usassi neanche congli altri utenti....

Link al commento
Condividi su altri siti

sean connery nn l ha persi da giovani a 50anni in "mai dire mai" aveva piu capelli di quanto ne ho io ora.

se assomigli a bruce willis hai risolto il problema rasati i capelli.......cmq io avrei preferito assomigliare a sen connery.........

nn è compito mio fare apparire la realta più bella o più facile.Nel 2004 niente al mondo può ridarti i capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

sean connery nn l ha persi da giovani a 50anni in "mai dire mai" aveva piu capelli di quanto ne ho io ora.

bene, vedo che ora incominci anche a parlare a sproposito.... leggi qua http://members.xoom.virgilio.it/amore_cine.../a_b_c/connery/

li ha persi da ventenne e nella sua vita ha portato molte protesi durante i film.....

Link al commento
Condividi su altri siti

io e hope siamo gli unici che ti hanno risposto ringrazia invece di fare il bambino

bene, allora se avessi risposto di andare a fancxxx dovevo ringraziarti lo stesso solo per il fatto di avermi risposto ?? ovvio che devo leggere anche il contenuto del reply... Ovviamente mi hai dato utili informazioni, ma il tutto poi è nato per via del paragone con Lino Banfi....

ritornando a sean connery leggi anche qua http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=10712

Link al commento
Condividi su altri siti

RAFFAELE1 Inviato il: 24/06/2004,

esempio pratico:ora sei stempiato fai l intervento e metti a posto le tempie però se tu sei destinato a diventare lino banfi-

(IN TERMINI DI CAPELLI)-

nn avrai abbastanza zona donatrice per correre dietro la calvizie.

Link al commento
Condividi su altri siti