unoqualunque Inviato: 23 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2004 ciao a tutti e complimenti per questo ottimo forum Vorrei dare un consiglio sulla sezione "prodotti" ,ho visto che ci sono vari prodotti sulla cura della caduta dei capelli Secondo me bisognerebbe fare dei post in rilievo,per ogni sezione,specificando per ogni prodotto tutte le caratteristiche tipo una scheda del prodotto. ad es. PROPECIA: farmaco per la cura dell'AA ,serve per solo per bloccare la caduta o serve anche alla ricrescita... se si in quali percentuali:scarsa buona ecc..... controindicazioni riscontrate, effetti collaterali,se si quali in che percentuale, sarebbe molto utile conoscere anche i prezzi medi che hanno quanto costa ad es una cura di propecia ecc... Naturalmente mi rendo conto che sia difficile fare una scheda di questo tipo ma renderebbe molto più chiaro e semplice capire le possibili cure.... visto che risulta difficile leggere tutti i post e mettere insieme un informazione completa. Comunque il forum è ottimo ed ultracompetente sicuramente il migliore in Italia,con dei miglioramenti potrebbe crescere ancora ed essere sempre più d'aiuto agli utenti.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 26 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2004 Esiste, ma non nel forum. Sulla home di salus c'è tutto. saluti LittleB Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato: 3 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2004 ah.... bene! :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati