Vai al contenuto

Consiglio Sulla Sezione Prodotti

Messaggi raccomandati

ciao a tutti e complimenti per questo ottimo forum

Vorrei dare un consiglio sulla sezione "prodotti" ,ho visto che ci sono vari prodotti sulla cura della caduta dei capelli

Secondo me bisognerebbe fare dei post in rilievo,per ogni sezione,specificando per ogni prodotto tutte le caratteristiche tipo una scheda del prodotto.

ad es. PROPECIA: farmaco per la cura dell'AA ,serve per solo per bloccare la caduta o serve anche alla ricrescita... se si in quali percentuali:scarsa buona ecc.....

controindicazioni riscontrate, effetti collaterali,se si quali in che percentuale,

sarebbe molto utile conoscere anche i prezzi medi che hanno quanto costa ad es una cura di propecia ecc...

Naturalmente mi rendo conto che sia difficile fare una scheda di questo tipo ma renderebbe molto più chiaro e semplice capire le possibili cure.... visto che risulta difficile leggere tutti i post e mettere insieme un informazione completa.

Comunque il forum è ottimo ed ultracompetente sicuramente il migliore in Italia,con dei miglioramenti potrebbe crescere ancora ed essere sempre più d'aiuto agli utenti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...