Manuela Inviato: 27 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2003 Scusate non sapevo dove postare...e ho pensato qui. Allora avrei una brevissima domanda, sicuramente sciocca...ma io sono curiosa..e vado a guardare tutto.. perdonatemi: volevo sapere come mai sul sito il tappo dell'Fns è dorato, invece il mio è dello stesso colore della bottiglia? Si, lo so... mi vorreste mandare a quel paese...ehehe io sono rompiscatole, lo so' Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 29 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 .......sob..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 Il tappo del mio FNS e' grigio metallizzato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 29 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 Il mio è nero... bohhh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 Io pero' la mia boccetta l'ho finita, ti posso spedire il tappo, se questo ti fa sentire meno a disagio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 29 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 ahahahahaahaha Vabbè dai, adesso ci penso, e poi ti faccio sapere! No, me lo domandavo, ma solo perchè sono trooooooppo pignola... Comunque, questo FNS mi sembra una sorta di crema per la testa.. Miii io le mettevo solo sul viso... adesso anche in testa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati