Manuela Inviato: 27 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2003 Scusate non sapevo dove postare...e ho pensato qui. Allora avrei una brevissima domanda, sicuramente sciocca...ma io sono curiosa..e vado a guardare tutto.. perdonatemi: volevo sapere come mai sul sito il tappo dell'Fns è dorato, invece il mio è dello stesso colore della bottiglia? Si, lo so... mi vorreste mandare a quel paese...ehehe io sono rompiscatole, lo so' Grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 29 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 .......sob..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 Il tappo del mio FNS e' grigio metallizzato. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 29 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 Il mio è nero... bohhh Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 Io pero' la mia boccetta l'ho finita, ti posso spedire il tappo, se questo ti fa sentire meno a disagio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 29 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 ahahahahaahaha Vabbè dai, adesso ci penso, e poi ti faccio sapere! No, me lo domandavo, ma solo perchè sono trooooooppo pignola... Comunque, questo FNS mi sembra una sorta di crema per la testa.. Miii io le mettevo solo sul viso... adesso anche in testa... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati