Vai al contenuto

Cosa Fare Per Il Seno Che Cresce Con Fina?

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

Purtroppo credo per un inconveniente tecnico del forum il mio ed un altro paio di messaggi non erano accessibili e poi sono stati rimossi.

riposto la domanda più sinteticamente: Dottore, ho notato negli ultimi tempi un aumento del seno, non ginecomastia poichè una visita lo ha escluso. non ho noduli ne palline sotto il capezzolo ma il seno è aumentato nonostante abbia una dieta abbastanza ipocalorica e faccia sport (premetto che non uso anabolizzanti e mi alleno in modo giudizioso).

ho sentito di questo Nolvadex oi Novaldex che viene usato a tale scopo ma non ne so niente, in compenso posso dire che la fina sta dando buoni risultati ed il locoidon si sta rilevando un valido alleato per i periodi di stress-effluvi.

Doc, questo Nolvadex è un farmaco troppo 'impegnativo' ho è ipotizzabile il suo utilizzo per combattere il seno che aumenta nell'uomo? o eventualmente quali altri accorgimenti usare per ridurlo visto che lo sport sembra non servire?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione facciamo chiarezza.

Prima di tutto il Nolvadex e le varianti tipo il 20 sono farmaci molto utilizzati nella terapia anti-tumorale al seno nelle Donne.

Sono anche farmaci banditi dallo sport come sostanze anabolizzanti (nell'uomo).

Solitamente chi assume questo farmaco ha delle risposte soggettive ma comunque anaboliche.

Attenzione quindi all'uso che se ne fa se non per casi estremi.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti