Dharma Inviato: 15 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2003 Salve a tutti! Vorrei rettificare e scusarmi per quello che ho scritto qualche tempo fa in merito ad una confezione di toppik.... ...avevo il sospetto di aver acquistato una confezione di toppik difettata, dato che non funzionava! Mi sono lamentata sul forum e grazie ad HAL6969 sono riuscita a contattare la persona giusta per risolvere il mio problema... Ho trovato una persona davvero gentilissima che senza fare problemi mi ha subito spedito una nuova confezione di toppik per confrontare se davvero il precedente poteva essere difettato! Beh, sinceramente il nuovo toppik mi sembra molto meglio, quindi non escludo che davvero il precedente avesse avuto qualcosa che non andava... C'e' solo un'ultima cosa.... Noto che comunque l'effetto del toppik su di me non e' piu' come qualche mese fa... mi sembra meno efficace.... Puo' essere dovuto alla cura che sto facendo? O al fatto che la mia cute e' diventata secchissima? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati