Vai al contenuto

Signore E Signori Novità Mondiale ;)

Sambora

Messaggi raccomandati

Si ... e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata. Ma santo cielo ... questa gente da dove salta fuori ?

TACT

Tricologia Superiore Applicata

(trad. ti appiccico un pezzo di qualcosa sulla capoccia)

E' un sistema esclusivo personalizzato su misura prodotto dalla Giuliano Iemmi Studio in Giappone ( :blink: )

Non è una parrucca, non è un intervento chirurgico (questo qua è andato a scuola da CR).

Bah.

Non avevo notato .... L'APOTEOSI : >> qua <<.

:supersorriso: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastano le faccine che hai usato Sambora,per commentare la vigliacca forma di persuasione che usano certi imbonitori!Il loro solo scopo,come degli squali della peggior specie,è di accalappiare poveri sventurati e speranzosi individui,per mezzo di parole invitanti.

Il tale Giuliano J.del link che hai lasciato,è il bastardo che mi ha gabbato,circa 10 anni orsono.Lui assieme ad un panzone barbuto di nome Silvano,che girava per le reti private,come un licantropo,a promettere di farti riavere i capelli.

Purtroppo sono cose che è difficile dimenticare e quindi...in guardia xxxxx!

Per fortuna :quadrifoglio: che ora esiste Salusmaster

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuliano Iemmi vinse da Maestro Stilista i campionati mondiali nel 1978.

:lol: :D :lol: :D

ma voi mi insultate il maestro!!!

ma come non vi ricordate i campionati mondiali di "maestro stilista"????

eravamo in semifinale contro la lettonia finche' il M-I-T-T-I-C-O giuliano non ha fatto un trapianto "palo-gol".

a allora considerò chiusa la parentesi artistica e si mise a studiare a fondo, con la sua grande esperienza, la Tricologia Applicata, diventando in poco tempo l'esperto assoluto di tutto il territorio Nazionale.

JAJAJJAJHAHAHAHHAHHAHAHAHHHA

mi scappoto dal ridereeee!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questo è un pazzo scatenato che strappa i capelli con tutto il bulbo alle persone e anche se non ho ben capito come li innesterebbe una una cosa è certa e cioè che questa è una pubblicità ingannevole ed andrebbe segnalata e che che il soggetto è pericolosissimo oltre che truffatore e andrebbe segnalato alle autorità competenti. invece di ridere io piangerei visto che di persone truffate da animali imbonitori come questo ce ne sono moltissime. Purtruppo le persone disperate sono disposte a credere a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai ... si diceva così anche di Wanna Marchi. Purtroppo non sempre chi si trova nel bisogno è in grado di dare un giudizio obiettivo.

Se poi uno si presenta come Maestro Stilista, unico riferimento per la calvizie in Italia capisci che anche il buon Do-Nascimiento diventa uno scalzacani qualsiasi. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

ve lo avevo detto che c questo maestro tosapecore e capre di sicilia e zone limitrofe a qualche sventurato lo trova.

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=11083

Io non capisco come fa certa gente a chiedere di animali di questa species . Anche la Home page già denota che è un PIRLA ( fa schifo e la faccio meglio io che sono autodidatta) . Veramente non capisco. Ci sono tanti polli filippini affetti da SARS in giro? Questo maestro tosapecore di sicilia non utilizza nemmeno delle tecniche particolari per truffare e si vede lontano un miglio che è un xxx con la pagina web fatta in casa. Lo riconoscerebbe perfino il mio cane toponet al momento della tosatura figuriamoci una persona che abbia un QI standard.

Link al commento
Condividi su altri siti