Vai al contenuto

Esigo delle spiegazioni e pure un rimborso!!!

Messaggi raccomandati

Sono molto arrabbiata perche' mi e' successa una cosa spiacevole che oso definire "imbroglio".

Non so se questa e' la sede giusta per lamentarsi, pero' vorrei almeno un consiglio o una spiegazione!

Ho acquistato la terza confezione di toppik...

Con le prime due tutto bene, il prodotto funzionava alla perfezione...

Quando ho iniziato ad utilizzare la terza confezione, mi sono accorta subito che c'era qualcosa di strano...

Distribuendo il prodotto sui capelli ho notato che oltre alle microfibre ci sono delle "palline", dei grumi...

Ma la cosa piu' grave e importante e' che il toppik in questione non ha nessun effetto!!!

Cioe', quando lo applico, si deposita solo sulla cute (mentre i due precedenti toppik si legavano ai capelli dando subito un maggiore volume)e per di piu', quando passo il pettine per distribuirlo... VIENE VIA TOTALMENTE, COME SE NON LO AVESSI APPLICATO!!!!

L'impressione e' che il prodotto abbia preso umidita' o che sia "andato a male"....

A questo punto chiedevo, visto il costo considerevole del prodotto, se si puo' fare qualcosa per avere un rimborso o per avere almeno la sostituzione del toppik (ovviamente con uno funzionante!).

Anche perche' altrimenti come posso "fidarmi" ad acquistarne uno nuovo in futuro?

Vi prego rispondete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le confezioni arrivano sigillate ed integre, quindi credo di escudere che si possa insinuare dell'umidità all'interno. I grumi e le compattezze a volte capitano ma sono facilmete risolvibili scuotendo vigorosamente la confezione e picchiettandolo sul tavolo. Comunque contatta direttamente [email protected] , vedrai che la cosa si risolve. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco il tuo stato d'animo, ma la tua reazione mi sembra eccessiva.

Gia' il titolo di questo post, e' parecchio ambiguo..

Scusa,se fosse la prima volta che acquisti e ti e' arrivato un "pollo" , invece che un "coniglio" , capirei.

Ma mi sembra che ti sia sempre arrivato tutto, senza alcun problema.

Purtroppo Salus non fa' il Toppik, ma lo acquista a sua volta e come puo' succedere per qualsiasi prodotto, magari quel barattolo e' diffettoso o qualcosa di simile.

Ma queste cose, le potevi risolvere scrivendo direttamente a lui, senza usare termini come IMBROGLIO !!!!

Ma chi ci credi!!

Sicuramente la questione si risolvera', ma mi farebbe piacere, che chiedessi scusa, per la grossa offesa , avanzata .

ciauzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Proxy, io non ho "offeso" Salusmaster!

Non sapevo a chi rivolgermi!!!

La prima cosa che ho fatto quando mi sono accorta del problema e' stato leggere le condizioni contrattuali su salustore.com... e' stato a quel punto che mi sono arrabbiata!!!!

Infatti c'e' scritto che puoi rendere il prodotto entro 10 giorni, pero' deve essere sigillato e rispedirlo nella sua confezione originale (spese a tuo carico ovviamente!).

Mi spieghi come faccio a sapere se il prodotto va bene dal momento che posso restituirlo solo se sigillato?

Comunque se vi siete offesi, SCUSATE!

Ho un brutto carattere sono cosi' aggressiva in tutto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non e' che hai offeso, ma parlare di IMBROGLIO ,e' un'po' eccessivo.

E' una parolana , non trovi?

Qui su Salus, siamo come una grande famiglia, i problemi si risolvono sempre..

Tu non sei al primo acquisto e di certo non ti verra' negato un'aiuto.

Purtroppo i furbi ci sono sempre, non sai quante persone tentano di fregarti, rispedendoti indietro il prodotto o cose del genere.

La mia non voleva essere una polemica, ma solo un modo per farti riflettere sul peso delle parole.

Se hai problemi contattami direttamente.

ciauzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Grassie Proxy!

Scusate comunque se ho reagito cosi'....

E' che in questo periodo sto prendendo tante inculate (scusa il termine poco fine) anche su altri fronti.... e per di piu' ho anche la febbre....

Senti, gia' che ci sei, mi spieghi come si fa a entrare in chat??? Che e' 'sto mIrc????

Un bacio, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...